Visualizzazione Stampabile
-
Probabile ti sia beccato il reso di qualche "furbetto" che s'è fatto il db-killer gratis:ph34r::dubbio::wink_::wink_:..
A mio parere non hai risparmiato nulla, anzi ora hai pure lo spattimento di acquistare (a caro prezzo) il pezzo mancante....
Personalmente manderei tutto indietro, senza se e senza ma.
-
-
Un grande grazie a Luca che oggi è stato disponibile ad aiutarmi e mi ha consigliato giustamente di contattare la Gpr e risolvere con loro, dovrebbero essere ben disponibili essendo un ricambio mancante nella confezione.
Per curiosità qualcuno sa cosa sono questi 2 pezzi di plastica e il dado, e a cosa servono? Sembrano pezzi in più.. [emoji848]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7fd4b48c7c.jpg
-
I pezzi di gomma servono a coprire le molle.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
E con il bullone chiudi la fascia che regge lo scarico alla staffa che andrai a collegare alla pompa freno posteriore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke76
E con il bullone chiudi la fascia che regge lo scarico alla staffa che andrai a collegare alla pompa freno posteriore.
Ciao Luca grazie ancora, il bullone che collega la staffa c'è, avanza quello in foto... Non ha nessun senso ne sembra mancare qualcos'altro da collegare..
Ho fatto il reso.. Ho guardato bene alla luce lo scarico e praticamente sia la staffa che i bulloni che il collettore avevano segnali di un precedente montaggio. Inoltre il finale ha dei micro graffi..
Grazie speciale a Luca e a chi mi ha dedicato del tempo.
-
Se posso esserti ulteriormente utile direttamente con GPR fai un fischio.
-
è incredibile come funziona il cervello umano.
lo scarico punta troppo in alto e impuzzonisce i vestiti? io avrei messo una prolunga sull'attacco in modo da averlo meno inclinato. ma mai avrei pensato a fare un becco da montare all'uscita per deviare i fumi
Citazione:
Luke76
Se posso esserti ulteriormente utile direttamente con GPR fai un fischio.
stavo guardando il loro sito e ho visto che esiste un temporary outlet a milano.
tu ne sai qualcosa, o sapresti dirmi qualcosa sui prodotti in particolare?
mi piacciono il ghisa e il powercross. ma gradirei uno scarico aperto che non mi peggiori i bassi (avendo una 4 cilindri tranquilla, un calo ai bassi sarebbe da evitare. invece quello che succede agli alti non mi interessa, visto che non vado in pista e raramente vado in autostrada)
-
Citazione:
thinkspeed
ma davvero l'hai fatto? scusami... scusami davvero... ma è terribilmente orribile...
-
Mamma mia!!!!! Quel beccuccio è veramente una cosa oscena, un obrobrio mai visto fino ad ora:w00t::biggrin3::biggrin3::risatona::risatona::risatona:,
Poi secondo me che si deve rimappare non è vero nulla, io ho montato HP CORSE HYDROFORM, la moto va una meraviglia, in più mi sembra di aver guadagnato in tutto l'arco dell'erogazione, dai bassi agli alti...:oook: