Visualizzazione Stampabile
-
EURO 4 Motocicli
Dal 1 gennaio 2016 diverrà obbligatoria per tutti i modelli di nuova omologazione. I “vecchi” Euro 3 resteranno nei listini ancora per un anno: dal primo gennaio 2017 infatti tutti i motoveicoli di nuova immatricolazione dovranno essere omologati Euro 4, anche se sono previste delle “eccezioni” per piccole produzioni.
Il codice riportato sulla Carta di circolazione che identifica la Euro 4 è: e4 168/2013
Euro 3 sicuro... Idem la Bonnie credo.
-
La nineT è Euro 3 mentre la Thrux R è già Euro 4: se abiti in una grande città è ancora un punto in più per la Thrux :oook:
-
Una soluzione potrebbe essere quella di porre la stessa domanda sul forum di Quelli dell'Elica.
E poi per la regola dalle giungla che chi grida più forte ha ragione, potrai scegliere senza problemi :w00t:
-
Dopo 8 anni di boxer 1200 finalmente, grazie a bimbo in arrivo, Thruxton R....e sono contentissimo! Ciclistica e motore stupendi e finiture al top...lontano da bmw.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7d6c84d618.jpg
È da quando avevo ducati S4 che non mi brillavano gli occhi quando aprivo il garage...e ora ho 41 anni....e mi brillano di nuovo[emoji173]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cefy
Dopo 8 anni di boxer 1200 finalmente, grazie a bimbo in arrivo, Thruxton R....e sono contentissimo! Ciclistica e motore stupendi e finiture al top...lontano da bmw.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7d6c84d618.jpg
È da quando avevo ducati S4 che non mi brillavano gli occhi quando aprivo il garage...e ora ho 41 anni....e mi brillano di nuovo[emoji173]
Non ho letto il commento,non ho visto la foto, quindi non dirò che questa moto si avvicina ad un opera d'arte per equilibrio delle forme e postura di guida anzi, mi dissocio da me stesso che poi, se uno vuol farsi del male e prendere una bmw qualsiasi è libero di farlo sia chiaro ... io questa se c'e l'ho in garage rischio di dormirci pur'io, in garage !
-
Oggi ho guidato la NINE-T che ha appena comprato un mio amico. mi è piaciuta ma meno della Thruxton R che ho provato tempo fa. La BMW è sicuramente meno adatta alla guida veloce, l'anteriore non da la sensazione di solidità e precisione che spiccano nella Thruxton R e per la verita, anche il motore non mi è sembrato più brillante....anzi.
Se poi aggiungiamo che anche esteticamente la Triumph emoziona di più e che la dotazione elettronica è di un altro livello, direi che il mio consiglio è di prendere l'inglese.:oook:
-
Citazione:
R0GER
La nineT è Euro 3 mentre la Thrux R è già Euro 4: se abiti in una grande città è ancora un punto in più per la Thrux :oook:
Una rottura di palle in piu' temo, visto che sara' ancora piu' strozzato... Se poi pero' se ne frega e si modificano gli scarichi , altro discorso :D
Citazione:
Maciste
Una soluzione potrebbe essere quella di porre la stessa domanda sul forum di Quelli dell'Elica.
E poi per la regola dalle giungla che chi grida più forte ha ragione, potrai scegliere senza problemi :w00t:
Esatto, qui i commenti mi sembrano addirittura troppo poco obiettivi ;)
-
Citazione:
Lo scrofo
Esatto, qui i commenti mi sembrano addirittura troppo poco obiettivi ;)
Perchè, parlando di una BMW di la non farebbero lo stesso? E' normalissimo...
Credo che per avere opinioni obiettive si debba chiedere a forum più generalisti. ;)
Ps per me ovviamente la scelta ricade sulla Thruxton, chettelodicoaffà! :wtcp:
-
Non so, io vedo molti utenti che non sono possessori Triumph qui dentro.... tutto qua ;)
-
Se la scelta dovessi farla io sarei molto molto indeciso tra le due....solo provandole mi schiarirei le idee, soprattutto per la posizione in sella...il mio metro e 95 non sta dappertutto purtroppo.....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk