mi sa che l'anno prossimo Dovi potrebbe stare davanti a Lorenzo spesso...
Visualizzazione Stampabile
mi sa che l'anno prossimo Dovi potrebbe stare davanti a Lorenzo spesso...
È già...oggi Rossi ha cappellato per bene la gara...ma dico io...con fior fiore di ingegneri di pista che hai nel box pagati per fare anche i conti che tu dalla moto non puoi fare se ti dicono di rientrare lo devi fare punto e basta...
Oggi Marc (e il suo team) hanno fatto una grande gara...c'è poco da dire...bravi!
Ai box erano disperati del fatto che non rientrasse. Capisco che la Yamaha con le gomme da asciutto e temperature basse non andasse bene, però bisogna fidarsi se ti dicono di rientrare... già l'anno scorso stessa cosa, con Lorenzo a terra avesse cambiato moto avrebbe vinto poi il campionato..
Uff...che nervi...
Comunque onore al merito, anche Iannone ha cambiato la moto, ma MM con le slick ha guidato come una bestia.
Se non faceva quel dritto col cazzo che Marquez rientrava così presto.
il primo errore è stato non rientrare a cambiare prima, il secondo è stato montare le intermedie (ho visto la telecronaca in inglese...ditemi se ho capito male), il terzo è stato rientrare insieme a Dovizioso ed arrivargli 15 secondi dietro...
MM ovviamente è l'unico talento che potrà avvicinarsi o potrà eguagliare o forse anche battere il numero di titoli di Rossi...
nel frattempo hanno letto in diretta il commento di @D74 :w00t:
comunque, marquez è rientrato dopo il lungo, ma la strategia era di avere già la seconda moto con gomma slick. quindi la strategia decisa prima della partenza era quella giusta
quando fa così lo stronzo lo odio....