Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Lo scrofo;7224456]non e' confermato nulla, ossia la matrice terroristica.......... Quindi non saltiamo subito a conclusioni affrettate, anche perche' credo che pure l'ISIS ( o chi c'e' dietro ) abbia di che vergorgnarsi dopo aver ucciso bambini in questo modo ........................ E se non ne avessero, meglio che non rivendichino proprio nulla.
Me li vedo lì che si vergognano come dei cani....sicuro...dai scrofo!
-
Quando la situazione sarà più chiara (se mai lo sarà) cercherò di esprimere la mia opinione che non per forza deve importare a qualcuno ma ora voglio spostare un attimo il discorso su un aspetto per me importante .
Ieri su Repubblica ho letto un articolo interessante , attraccato nel luogo più esclusivo della Turchia (credo) il mega yacht di un principe saudita faceva bella mostra di se con il suo ricchissimo staff di camerieri e soprattutto discinte signorine (notevoli) non propriamente con il burqa ... il principe in questione panza al vento sembrava divertito nel caricarsi le fanciulle ignude su moto d'acqua ecc...cazzo c'entra direte voi , domanda legittima .
La famiglia reale saudita è Wahabita , un ramo radicale dell'islam (tipo i gesuiti x la chiesa di Roma per intenderci) , l'Arabia saudita è dietro le peggiori organizzazioni estremiste e mantiene il suo popolo a tenori di vita medievali (tranne l'oligarchia dominante) . Se io volessi davvero combattere l'orrore di Nizza (ammesso che dietro ci sia l'estremismo islamico) o quello di Parigi o delle Torri gemelle mi preoccuperei di fare sapere ai poveracci che si preparano a farsi esplodere come applicano il corano coloro che li fomentano a esportare la sua dottrina con la morte .
Servirebbe più dei bombardamenti o dei raid di rappresaglia .
-
Dite il che vi pare ma qui la situazione sta peggiorando in modo esponenziale...e la cosa mi fa paura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
quando la bomba atomica?
maledetti
Te l'appoggio a pieni voti un discorso è essere in guerra l'altro è fare strage di innocenti!!
-
Citazione:
Joel
Quando la situazione sarà più chiara (se mai lo sarà) cercherò di esprimere la mia opinione che non per forza deve importare a qualcuno ma ora voglio spostare un attimo il discorso su un aspetto per me importante .
Ieri su Repubblica ho letto un articolo interessante , attraccato nel luogo più esclusivo della Turchia (credo) il mega yacht di un principe saudita faceva bella mostra di se con il suo ricchissimo staff di camerieri e soprattutto discinte signorine (notevoli) non propriamente con il burqa ... il principe in questione panza al vento sembrava divertito nel caricarsi le fanciulle ignude su moto d'acqua ecc...cazzo c'entra direte voi , domanda legittima .
La famiglia reale saudita è Wahabita , un ramo radicale dell'islam (tipo i gesuiti x la chiesa di Roma per intenderci) , l'Arabia saudita è dietro le peggiori organizzazioni estremiste e mantiene il suo popolo a tenori di vita medievali (tranne l'oligarchia dominante) . Se io volessi davvero combattere l'orrore di Nizza (ammesso che dietro ci sia l'estremismo islamico) o quello di Parigi o delle Torri gemelle mi preoccuperei di fare sapere ai poveracci che si preparano a farsi esplodere come applicano il corano coloro che li fomentano a esportare la sua dottrina con la morte .
Servirebbe più dei bombardamenti o dei raid di rappresaglia .
e glie lo facciamo capire noi, infedeli occidentali?
-
Citazione:
stesed
Me li vedo lì che si vergognano come dei cani....sicuro...dai scrofo!
Non hai colto un fattore fondamentale: ammettere una strage di bambini per loro significa una dichiarazione di guerra e non poter piu' accusare l'Occidente per le stragi perpetrate da parte "nostra" in decine di citta' islamiche....
Citazione:
edotto
Dite il che vi pare ma qui la situazione sta peggiorando in modo esponenziale...e la cosa mi fa paura...
Sono d'accordo, ma la cosa che piu' mi fa paura e' la facilita' con cui riescono a bucare controlli, eventuali dogane ecc.
Comincio a pensare a qualche collusione nella struttura statale.... Non e' possibile una cosa del genere.
-
Citazione:
massimio
e glie lo facciamo capire noi, infedeli occidentali?
No , se (SE) esiste una parte sana di questa religione spetta a loro . Nessuno da fuori può scardinare una chiusura di secoli .
Poi se volete continuare a parlare di bombe atomiche e leggi del taglione ad minchiam fate pure , io mi tiro fuori pur rispettando (a fatica certe volte ) le opinioni altrui .
-
Citazione:
Joel
No , se (SE) esiste una parte sana di questa religione spetta a loro . Nessuno da fuori può scardinare una chiusura di secoli .
Poi se volete continuare a parlare di bombe atomiche e leggi del taglione ad minchiam fate pure , io mi tiro fuori pur rispettando (a fatica certe volte ) le opinioni altrui .
io non parlo piu nemmeno di bombe, sono semplicemente senza parole.E non vedo soluzioni, ne diplomatiche, ne sociali ne armate. Aggiungo purtroppo
-
Citazione:
massimio
io non parlo piu nemmeno di bombe, sono semplicemente senza parole.E non vedo soluzioni, ne diplomatiche, ne sociali ne armate. Aggiungo purtroppo
Il riferimento alle bombe era generico , non esplicitamente diretto a te , scusami se ho dato 'l'impressione di criticarti personalmente .
L'ho scritto dopo Hebdo e dopo il Bataclan , il silenzio dell'Islam "moderato" (spero che esista) , aldilà di pochissime frasi di circostanza di imam che contano poco , rimane assordante .
-
Citazione:
Lo77
Te l'appoggio a pieni voti un discorso è essere in guerra l'altro è fare strage di innocenti!!
Ci sto. Dove la sganciamo? Baghdad? Raqqua? Mosul? Parigi? Londra? Nizza? Tunisi? Dacca? Roma? Bruxelles? Istanbul? Poi...qualcuno di dei milioni di abitanti di queste città sarà pure innocente, ci saranno pure bambini e come li avvisiamo di scansarsi quando arriva?