per platù ... ai tuoi capisaldi io aggiungerei il BRASILECOSA AGGIUNGERE.PEED IMBRUGLIA LITIGI.... ANDATE UNA SETTIMANA IN BRASILE.. POI NE RIPARLIAMO CIAO BELLI
HASTA TOSTO SIEMPRE!!!
Visualizzazione Stampabile
per platù ... ai tuoi capisaldi io aggiungerei il BRASILECOSA AGGIUNGERE.PEED IMBRUGLIA LITIGI.... ANDATE UNA SETTIMANA IN BRASILE.. POI NE RIPARLIAMO CIAO BELLI
HASTA TOSTO SIEMPRE!!!
DelliIII sei tornato e non dici niente? almeno qualche foto
Sei stato in brasile?Citazione:
Originariamente Scritto da dellyIII
vedo che ne aveva un po' per tutti...:coool:
sulla questione casco meglio lasciare perdere, anzi no... è assolutamente vero che il casco non ti salva la vita in assoluto. Non ti rende mica invulnerabile. Però salvo rare eccezzioni il casco non provoca la morte in caso di incidente, mentre non indossarlo può essere fatale. Non so che incidente abbia fatto l'amico di Imbruglia, ma non credo che se fosse stato senza casco si sarebbe salvato. Imbru la mette giù come se la morte sia stata colpa del casco. Il casco fa parte degli accessori adibiti alla sicurezza, come le protezioni nelle giacche, i paraschiena, gli stivali e i guanti corazzati. Se ti schianti a 200 allora non c'è accessorio che tenga, ma nell'utilizzo quotidiano del mezzo ti possono aiutare. Presumo che Imbruglia non vesta protezioni, disattivi l'airbag alla macchina e guidi senza cintura, visto che nessuno di questi accessori (da solo) ti salva la vita al 100%...Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Sulla questione del "se hai da morire...." sorvolo veramente, mi verrebbero in mente parole pesanti, ma non si merita neanche quelle.
per il lavoro infine...mi ha aperto gli occhi!!! ho capito tutto, questo ragazzo NON conosce l'ironia e il sarcasmo...prende tutto come un'offesa che va lavata col sangue, inutile buttarla sul ridere...
scusate lo sfogo, ma sentendomi chiamato in causa non potevo esimermi...
ciao bagaj!
Allora visto che sono tra i fortunati mensionati nella tua preziosa E-mailCitazione:
B.S.A
In pieno accordo con questa linea
....
Quando ti confronti con altri utenti che tu li conosca o meno ....
deve rimanere sempre il massimo rispetto reciproco.....
Se arrivi ad
offendere probabilmente è perchè hai esaurito gli argomenti ....
o non
sai nemmeno di quello che parli .....
Questo in generale, per
Imbruglia
6) Quello che ha esaurito gli argomenti è Platu che mi ha solo offeso su una discussine dove non centrava..e credimi poteva evitare visto quello che mi eveva scritto mesi fà!!!
Sei uno dei tanti
che parla senza sapere una mazza!
Dico:
1) Impara a leggere, io so farlo, se leggi bene il mio era un discorso generale.
2) Quando fai copia e incolla, fallo nel modo giusto, perchè alla fine del mio intervento c'era scritto, che in merito a te non mi esprimevo, altrimenti il Boss avrebbe bannato anche me.
3) In questo modo hai confermato il tuo sbaglio, mandi le cose a dire, visto che sei cosi in gamba, ti iscrivevi al nuovo forum, aprivi un topic e spiegavi le tue ragioni in modo civile !!!
4) Fotte minc**a !! Ho già i miei ca**i figurati se penso a te e i tuoi preziosi consigli nel mondo delle moto, in ogni caso grazie per quelli che ci hai dato!!
5) Nel caso arrivassi in questo forum, facciamo cosi, visto il tipo che sei.... IO non rompo le pa**e a te, tu vedi di fare lo stesso !!
Ciao bello stammi bene !!:wink_:
Ah!!
Sono B.S.A ho cambiato nick....
IMBRUGLIA, certo che le sue parole escono senza FILTRO!!!!!
adesso faccio parte anche io della lista!!!???
Boss non me ne volere, ho seguito un pò la discussione nel forum vecchio, ora l'ho ritrovato qui!
Ho assistito la prima volta a quella che a mio parere era un ingiustizia, ed ora si continua quasi a litigare!
Secondo me hai sbagliato a bannare solo Imbruglia!
Lui a superato il limite ma dall'altro lato semplicemente con più diplomazia si alimentava la fiammetta!
Imbruglia si sarebbe dovuto fermare prima ma di certo non era solo a "lottare"! dall'altro lato non c'è mai stata la volontà di acquitare gli animi! io avrei bannato entrambi! La colpa non è mai di uno solo!
Impossibile accontentare tutti.
Io ho bannato lui perchè è stato lui a esagerare, gli altri coinvolti sono comunque rimasti entro i limiti. Inoltre non era nemmeno la prima volta che era arrivato vicino al limite con i suoi modi, e per questo ho deciso per bannare lui e solo lui.
è solo un mio parere cmq la decisione + giusta è quella del capo!
sai a volte quando mi attaccano rispondo sempre con diplomazia, ma una volta ho dovuto alzar i tacchi e andare via perchè l'altro con il mio modo calmo di reagire si infastidiva d+ e così per non arrivare alle mani son andato via passando per codardo! Forse Imbruglia non ha avuto la mia fermezza e fermarsi un pò prima! Forse sarà pure per l'educazione che ho ricevuto: quando litigavo con i miei fratelli mio padre non voleva mai saper ragioni, punizione per tutti e poi dopo la punizione dovevamo chiarire! solo così si sarebbe evitato qualche litigio futuro!
colgo l'occasione per farTi ancora i miei complimenti, questo forum è ancora a livelli più alti, e così Boss ti superi ogni giorno
:blink: