Citazione:
Originariamente Scritto da tweety82
Tranquilla..Come ti capisco..Vero Speed?Anche a me mi aspettava sempre finchè non sono stata io ad aspettare lui...Sì..quando mi faceva andare avanti per un bel pò...:dry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da tweety82
Tranquilla..Come ti capisco..Vero Speed?Anche a me mi aspettava sempre finchè non sono stata io ad aspettare lui...Sì..quando mi faceva andare avanti per un bel pò...:dry:
il problema si poneva se era ghino in questione:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
ora invece nn ti perdo piu!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
No perchè starò sempre sempre sempre e per sempre appiccicata a te...:wub: :wub: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Magari fra qualche anno ti attaccherai te però!!!:wub: :wub: :wub:
Per sempre sempre...:wub: Noi triple!!
NO GUARDA CI PENSAVO OGGI, TI FARò MANDARE DI PIU LA SPEED,PROMESSO!
No perchè ha il maniglione Antipanico :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
Già, vero :wink_: oh!!Citazione:
il problema si poneva se era ghino in questione
Sai quel numero di cell, che mi hai dato... si la tua amica speciale .... ammazza che trota che è ....roba da urlo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Basta me ne vado non ce la faccio più.... :sick: :sick:Citazione:
:wink_:
Citazione:
Ghino..Sai che potrei cominciare a menare pesante da questa sera???:blink:
Basta che te sarai vicino al me..Quel mezzo giretto che ho fatto da sola..Mi sentivo sola :cry: Sono abituata ad averti sempre vicino!!!Citazione:
Speed..Cazzia un pò Ghino!!Grazie :mad:
Guarda che l' ho già guidata solo che la leva della frizione è troppo larga!!!Ma come sei simpatico...:sick: :sick: :sick:Citazione: