Visualizzazione Stampabile
-
La mafia vuole due cose.. Fare soldi e liberarsi dei cadaveri.. con l'ingegneria civile ottengono i due risultati in una volta...
Si chiama ottimizzazione delle risorse..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
La mafia vuole due cose.. Fare soldi e liberarsi dei cadaveri.. con l'ingegneria civile ottengono i due risultati in una volta...
Si chiama ottimizzazione delle risorse..
quoto e aggiungo
https://thumbs.dreamstime.com/z/una-...a-20327868.jpg
-
Citazione:
Stinit
Fino a prova contraria tutto è nato dall'assunto che una tesi (quella di paper e quella di rebel) è stata posta come ovvia...scontata...tanto che chi la pensa diversamente è stato apostrofato come sciocco...davanti a tanta sicurezza sarebbe stato opportuno produrre altrettanti argomenti certi e incontrovertibili a sostegno della propria tesi...
Il punto è tutto qui...io non so se quello che sostiene grillo sia giusto...mentre i detrattori di grillo sono certi della tesi opposta senza però produrre argomentazioni convincenti certe e serie...
...ne consegue che stiamo nel campo delle opinioni...e a meno che tu o altri non abbiate validi e convincenti argomenti a supportare le vostre tesi per quanto mi riguarda tali opinioni hanno tutte lo stesso peso...(senza apostrofare malamente nessuno)
Comunque sono contento se qualcuno tra gli illuminati del forum riesce a convincermi degli argomenti antigrillini...visto che sono così evidenti non sarà difficile...:dubbio:
l'onere della prova ce l'ha chi accusa, e non altri
ma vedo che e' sport diffusissimo rovesciare questa logica
e oltre ad essere diffuso, e' sport pericoloso
opinione mia , ovviamente, e quindi rispettabile e blablabla
-
Citazione:
flag
l'onere della prova ce l'ha chi accusa, e non altri
ma vedo che e' sport diffusissimo rovesciare questa logica
e oltre ad essere diffuso, e' sport pericoloso
opinione mia , ovviamente, e quindi rispettabile e blablabla
Appunto...dici bene..."chi accusa"....non sono stato certo io a definire naive chi concorda con la versione del matto di Genova...
Stiamo parlando di due versioni che alla fine della fiera potrebbero (a seconda dei casi) calzare entrambe...solo che come al solito c'è una fazione che (senza evidenti argomenti) ritiene che le propria versione sia quella giusta mentre tutto il resto sia roba per poveri creduloni sciocchi...quando la piega diventa questa capisci che non c'è più molto margine di discussione
Troppo facile...ovviamente opinione mia...e blablabla