FINALMENTE!!! Era ora che ci fosse un luogo per i cazzari che potranno incrementarsi a vicenda i caschi, senza annientare altri topic più utili.
Visualizzazione Stampabile
FINALMENTE!!! Era ora che ci fosse un luogo per i cazzari che potranno incrementarsi a vicenda i caschi, senza annientare altri topic più utili.
Da buon bastian contrario della situazione non sono d'accordo.
A questo punto sarebbe meglio aprire una sezione per questioni serie, tipo "Triumph LifeStyle" (esempio) lasciando la "corrente anarchica" nel Bar.
Il nome più azzeccato non lo si poteva trovare, BAR: una sezione come nella vita reale, dove tutti si ritrovano appena hanno un briciolo di tempo e chiacchierano di cose serie e meno serie, di problemi comuni e di cazzate; discorsi che nascono da niente e prendono forma grazie alle considerazioni, agli sproloqui e, perchè no, anche al buon senso e all'esperienza di chi frequenta.
E come in ogni Bar che si rispetti troviamo il tipo che entra dentro e dice solo cazzate, quello che lo detesta perchè pensa che nel bar bisogna essere seri; chi entra un attimo per chiedere un informazione e gli rispondono in 10 (ognuno differente dall'altro!) e bisticciano tra loro, chi racconta un'avventura spiacevole/piacevole (magari con una gnocca) e tutti condividono ascoltando, chi non vede l'ora di di arrivarci per raccontare l'ultima barzelletta o per chiedere lumi a chi ne sa sicuramente più di lui.
Il tutto osservato dagli occhi attenti e divertiti, a volte partecipando, altre mettendo un freno per difendere il buon nome del bar, dal barista Marco Manila.
Quindi dando vita ad una sezione "4 risate" si perderebbe il grande punto di forza di questo forum che ha attirato quasi mille utenti grazie prorpio a questa disorganizzazione: va a finire che tutti vanno a scrivere boiate in quella sezione senza magari frequantare "attentamente" il Bar: il prossimo nuovo utente entrerà pensando che siamo un forum di celebrolesi e se chiede una info sulla sezione seria neanche riceverà una risposta.
Questo è il mio modesto punto di vista, non voglio in alcun modo oppormi alle scelte di chi in questo forum c'è da molto più tempo ed esperienza di me e le conclusioni del barista, ooops, pardon, Amministratore Marco Manila.
Ecco...ora non so più cosa dire...sia il punto di vista del boss che quello di jigen reggono...:blink: :blink:
Turbo-555
direi perfetto,
ci voleva proprio
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Pero' devo dire che Jigen, a parer mio non ha torto; forse si potrebbe lasciare il Bar e creare che so "Mondo Triumph" oppure "Triumph Variety"
"Triumph Passion", boh... e lasciare il Bar ai Supercazzari:wink_:
Sapete che Jigen ha stregato anche me?
E' vero che al BAR si può trovare di tutto, nasce quindi come luogo di ritrovo per gente di ogni tipo che ha diverse esigenze, idee, etc.. La cosa ha funzionato fino ad ora, ma da un pò di tempo si parla sempre meno di cose che interessano il mondo delle due ruote. La convivenza con i "cazzari" non è un problema, ma quando uno ha delle questioni da rivolgere al forum lo fa per avere dei suggerimenti e magari delle buone dritte, ma troppo spesso le discussioni che interessano solo una ristretta cerchia di utenti (5-10), fanno sprofondare nell'abbisso altri topic, che potrebbero originare interessanti discussioni che alla fine gioverebbero a tutti. Per non parlare di quelle volte che quando un utente pone una questione di utilità, in pochi passaggi viene liquidata con commenti inutili e talvolta "off topic". Io come altri ci siamo avvicinati a questo forum perchè ne abbiamo visto la potenziale utilità, ormai sono affezionato a questo BAR, ma da tempo non ottengo risposte utili e ho notato una certa diserzione da parte degli utenti storici, che peraltro erano quelli che davano maggiori informazioni utili sul mondo Triumph e delle due ruote in generale.
Vogliamo stare tutti insieme al BAR? Bene, allora diamoci una regolata e cerchiamo di non dimenticare che non tutti hanno la possibilità di stare sul forum delle ore per cercare le risposte alle loro domande o curiosità, specialmente se poi nessuno ha la possibilità di leggerli quei topic.
mi hai fatto riflettere, hai pienamente ragione, se è un bar lo deve essere fino in fondo, e così com'è rispecchia un bar vero e proprio: c'è di tutto. Quindi o si aggiungono nuove sezioni o si cambiano radicalmente le regole....Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Lo sapevo che dovevo farmi i ..zzacci miei!
:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow