Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lu.gio
si si infatti facendo il "motostop" vedo che rimani sempre a casa..ma come mai!??!?!? scherzi a parte...NUN T'INACIDI' che te se fanno le rughe e poi peggiori...e neanche l'harleysti te caricano più!!
P.S. Dormi tranquilla..nun me sfiorava manco pe l'avantreno della speed de parcheggiamme dentro casa tua!
tranqui Lu.gio scherzo soltanto...e cmq rimango a casa perchè il motostop non lo faccio per paura che non si ferma nessunoooooooooo:laugh2::laugh2:
uh ciao
-
Citazione:
triumphst
tranqui Lu.gio scherzo soltanto...e cmq rimango a casa perchè il motostop non lo faccio per paura che non si ferma nessunoooooooooo:laugh2::laugh2:
uh ciao
HAHHAHAHAHAHAHA...grande....
fai come me...tessera intera rete METREBUS...hahahahahahahahaa 30 euro e passa la paura!!!
-
Citazione:
triumphst
ah sapientino!!! è che scrivo veloce e no rileggo, mica come te che prima consulta l'elenco telefonico (ma che c'entra? boh:blink:) e poi rispondo eh?????
pianino con i commenti lucciola!
te la sogni una triumph(st):mad::mad:
va va gira le ruote e parti in quarta verso altri materassi, il mio è scomodo ci sono le spine dentrooooooooo
per fare un giro in moto basta fare il motostop stregatta:wink_: sai quanta fatica in meno? :tongue::tongue: wroommm
scusa superspeed ma credevo scherzassi!!
dai non fare così...te voj ben :biggrin3:
grazie...:wub: anchio te ne voglio!!
cmq nn soffro di aereofagia:tongue:
-
Passa un paio di info sui prezzi che io ho due amichette in cerca di posto letto!
Bacio!
-
Citazione:
atom
Passa un paio di info sui prezzi che io ho due amichette in cerca di posto letto!
Bacio!
metti anche 2 foto che le valuto...è triumphst?
te le posso selezionare io???
-
Citazione:
triumphst
Ciao
c'è qualche ragazza che vuole dividere casa con me?
ai ragazzi neanche lo chiedo per non farmi rispondere in coro: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wacko:
MALVAGI:dry::dry:
No sul serio, la mia coinquilina va via da luglio-agosto se qualcuno è interessata/o alla cosa, vivo a monteverde.
thanks.........
Stanza o posto letto?
quanto?
Sono del mestiere...
di richieste ne ho parecchie.
-
Citazione:
kiter
Stanza o posto letto?
quanto?
Sono del mestiere...
di richieste ne ho parecchie.
stanza singola, saremmo solo in due con openspace-salotto, 2 camere, cucina, bagno.
per il press(z)o non è il caso di metterlo sul forum cmq i prezzi di Roma per le stanze singole aihmè si conoscono :cry::cry:
ora come farò anche senza lavoro son rimasta!!!!!
cmq perchè sei del mestiere?
fai l'affittacamere.....a ore?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. non ci fare caso...e cmq kiter non è vero che non esco mai!!!!
ad esempio ora scendo per andare a buttare l'immondizia oh!
-
Citazione:
triumphst
stanza singola, saremmo solo in due con openspace-salotto, 2 camere, cucina, bagno.
per il press(z)o non è il caso di metterlo sul forum cmq i prezzi di Roma per le stanze singole aihmè si conoscono :cry::cry:
ora come farò anche senza lavoro son rimasta!!!!!
cmq perchè sei del mestiere?
fai l'affittacamere.....a ore?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. non ci fare caso...e cmq kiter non è vero che non esco mai!!!!
ad esempio ora scendo per andare a buttare l'immondizia oh!
1. ho un ag. immobiliare
2. lavoro se vuoi quanto ne se vuoi trovare un posto da cameriera ti consiglio ristorante al mare pagano bene e poi a settembre decidi per il meglio.
3. l'ho appena buttata pure io!!!
allora eri tu quella persona col sacchetto azzurro??
ti immaginavo diversa..
...e non pelata con la barba..
-
-
per quanto tempo?pensavo di mandare in vacanza la moglie.