Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
Sicuramente non ci si puo' mettere in mani di persone non autorizzate e soprattutto non esperte,,,comunque per quanto mi riguarda e' un accelerazione al percorso personale...mi sono state raccontate tante storie a dir poco incredibili.ma dopo lo stupore iniziale quello che mi rimaneva era solo un chissa'...credere per me e' difficile ,, proprio non riesco a fami condizionare pu' d tanto anzi sono scettico fino all inverosimile ed e' per questo che ho cominciato a cercare,poi un gorno qualcosa mi e' successo ,niente di straordinario o eclatante, ma era mia l esperienza e invece di credere ho sentito..beh c e la sua bella dfferenza ve lo assicuro
insomma, hai fatto Outing....
-
:) sono solo all inizio..ma non credo che mi fermero' piu'...e difficile a parole spiegare ..e' cominciato leggendo un libro di fisica..poi via via si sono allargati gli orizzonti...e' un bel percorso da fare secondo me..sicuramente entusiasmante..
-
Citazione:
nico69
Sicuramente non ci si puo' mettere in mani di persone non autorizzate e soprattutto non esperte,,,comunque per quanto mi riguarda e' un accelerazione al percorso personale...mi sono state raccontate tante storie a dir poco incredibili.ma dopo lo stupore iniziale quello che mi rimaneva era solo un chissa'...credere per me e' difficile ,, proprio non riesco a fami condizionare pu' d tanto anzi sono scettico fino all inverosimile ed e' per questo che ho cominciato a cercare,poi un gorno qualcosa mi e' successo ,niente di straordinario o eclatante, ma era mia l esperienza e invece di credere ho sentito..beh c e la sua bella dfferenza ve lo assicuro
Sono punti di vista: io ad esempio sono dell'idea che il miglioramento personale ( o psicologico) debba ( o possa ) arrivare dalla meditazione o da qualsiasi pratica di rilassamento, come lo yoga ( ovviamente non quelle cagate new age, ma serio e approfondito ) .
Un conto e' un dialogo costruttivo ad esempio con uno psicologo, ma sempre in modo cosciente, rilassato e pacato... Un conto e' l'ipnosi.
-
io dopo il 5° Long Island parlo con Elvis....
-
Citazione:
nico69
:) sono solo all inizio..ma non credo che mi fermero' piu'...e difficile a parole spiegare ..e' cominciato leggendo un libro di fisica..poi via via si sono allargati gli orizzonti...e' un bel percorso da fare secondo me..sicuramente entusiasmante..
io vorrei ipnotizzare la mia vicina di casa,vorrei allargare...i suoi orizzonti
-
-
Citazione:
armageddon
io vorrei ipnotizzare la mia vicina di casa,vorrei allargare...i suoi orizzonti
Foto della vicina o stai dicendo tutto solo sotto ipnosi......
-
Consiglio Wanna Marchi!
:madoo:
-
e allora vai con la esperienza ma lascia la carta di credito a casa...
attento che gli orizzonti allargati bruciano:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
io dopo il 5° Long Island parlo con Elvis....
michia, e mentre tu parli con Elvis il tuo fegato ti molla e chiede asilo politico nel Comune di Darfo :blink: