Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Senza offesa ma questa frase,detta da un avvocato mi fa sorridere[emoji3]
inviato da Calcinelli
Beh, non tutti gli avvocati sono "azzeccagarbugli" :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Beh, non tutti gli avvocati sono "azzeccagarbugli" :biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
Monacograu
Ieri, mentre rientravo a casa dal lavoro, in una stretta a senso unico, dove si è soliti parcheggiare le auto sul marciapiede, davanti a me procedeva lentamente una vettura della Polizia Municipale e la vigilessa alla guida con la mano sinistra teneva uno smartphone (o un piccolo tablet) con il quale riprendeva/fotografa le auto in sosta sul marciapiede...
Vi sembra normale???
A me suona di illegale...
annni fa hanno smesso di fare multe filmando perchè non era regolare.
Comunque si, mi sembra assolutamente legale e normale se il filmato fosse poi utilizzato anche per fare rapporto e segnalare un problema di traffico.
Anzi, dovrebbero installare una telecamera sulle auto.
-
Sono qualcosa di speciale quelli della Locale. Ho fatto pure la rima... :(
-
Ma invece che discutere se e quanto sia legale fare multe con la telecamera del telefono , non sarebbe più giusto discutere se e quanto sia giusto multare che parcheggia sul marciapiede , o in doppia tripla fila ?
-
Citazione:
Sergio72
Ma invece che discutere se e quanto sia legale fare multe con la telecamera del telefono , non sarebbe più giusto discutere se e quanto sia giusto multare che parcheggia sul marciapiede , o in doppia tripla fila ?
Discutere di entrambe le cose non si può?pposi
Apri un post apposito, è facile, basta cliccare sul pulsante apposito :)
-
Certo che si può discutere su entrambe le cose , ma per restare nel tema della tua discussione , spero che non sia illegale fare multe con la telecamera , perchè non si tratta di accanimento verso questa o quella categoria di utenti della strada solo per fare cassa , ma di far rispettare il codice per un vivere comune più civile .
Nella mia città trovo insopportabili gli ( pochi per fortuna ) automobilisti che restringono i marciapiedi con le loro macchine o che parcheggiano in doppia fila abbandonando l' auto per diverso tempo
Se usando la telecamera ci mettono meno tempo che a piedi , meglio ancora .
-
Se ne vedono tante di cose sbagliate in giro...
-
Citazione:
Shining
Fanno bene
sempre a cercare il cavillo per contestare qualcosa; mai farsi un'esame di coscienza, viva l'inciviltà e la cafonaggine.
C'è il divieto di sosta? Hai parcheggiato ugualmente fregandotene e pensando che la strada sia tua, oltretutto parcheggiando sul marciapiede, costringendo in tal modo un disabile o una mamma con passeggino a stare pericolosamente sulla pubblica via?
E allora paga, e zitto, che se fosse per me ti farei pure portar via l'auto con il carroattrezzi.
quello che volevo leggere,finalmete!
-
Citazione:
Sergio72
Certo che si può discutere su entrambe le cose , ma per restare nel tema della tua discussione , spero che non sia illegale fare multe con la telecamera , perchè non si tratta di accanimento verso questa o quella categoria di utenti della strada solo per fare cassa , ma di far rispettare il codice per un vivere comune più civile .
Nella mia città trovo insopportabili gli ( pochi per fortuna ) automobilisti che restringono i marciapiedi con le loro macchine o che parcheggiano in doppia fila abbandonando l' auto per diverso tempo
Se usando la telecamera ci mettono meno tempo che a piedi , meglio ancora .
Dai prova a rileggere i post ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
urasch
quello che volevo leggere,finalmete!
Vedi sopra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk