Visualizzazione Stampabile
-
Cosa s'intende per "informarsi" ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco reloaded
ci vorrebbe una serata intera per spiegarlo.
il problema non sono le fonti, il problema è la capacità di selezionarle da parte di chi naviga.
E ancora prima, la capacità di leggere l'italiano corretto.
A me dicono sempre.. che uso paroloni, vengo giustificato come "legge molto" ma ti garantisco che gli articoli di giornale utilizzano terminologie più riassuntive delle mie.
Guarda, sembra quasi che metà della gente in circolazione si sia comprata, non dico le primarie... ma la maturità di sicuro.
e via dietro a commentare le peggio cagate con degli off topic talmente clamorosi da vergognarsi di essere al mondo...
vi devo ricordare quanta cazzo di gente *scie chimiche* e non aggiungo altro.
io mi ricordo anche di un cazzo di tunnel che dalla Svizzera arrivava in Abruzzo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io mi ricordo anche di un cazzo di tunnel che dalla Svizzera arrivava in Abruzzo:biggrin3:
Dentro sarà freschetto:biggrin3:
-
Io vi invito sempre a informarvi sulla teoria della montagna di merda :)
-
Citazione:
flag
hanno scavato un tunnel anche lì?o parli delle scie ...sulle mutande?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
hanno scavato un tunnel anche lì?o parli delle scie ...sulle mutande?:biggrin3:
parlo di molti post qui e altrove :)
:oook:
-
Citazione:
flag
questa me la sono cercata :w00t:
boh, non trovo così stupefacente che al primo raglio d'asino, tra le fronde del paese, le scimmie si accodino...:dry:
-
Citazione:
IACH
questa me la sono cercata :w00t:
boh, non trovo così stupefacente che al primo raglio d'asino, tra le fronde del paese, le scimmie si accodino...:dry:
non e' proprio cosi'
e' un po' piu' interessante
-
Citazione:
flag
non e' proprio cosi'
e' un po' piu' interessante
Il problema è che il cialtrone produttore di sostanza organica marrone e maleodorante non sa di essere un cialtrone...è convinto di stare nel giusto ...come il suo acerrimo nemico:biggrin3:
...chi lo decide chi sta nel giusto?:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Il problema è che il cialtrone produttore di sostanza organica marrone e maleodorante non sa di essere un cialtrone...è convinto di stare nel giusto ...come il suo acerrimo nemico:biggrin3:
...chi lo decide chi sta nel giusto?:dubbio:
io
ovvio
ma a parte gli scherzi, bisognerebbe trovare un sistema:
il primo fattore, secondo me, è la conoscenza: l'informazione non conta un cazzo: puoi leggere quanti articoli scientifici vuoi, ma un medico, che ha studiato almeno 10 anni, ha strumenti di comprensione che tu non hai.......e questo vale per tutti i settori ad alto valore aggunto scientifico.
in sostanza uno NON vale uno
sperimentato qui parlando di sanita', di gestione aziendale con chi non ha esperienza e formazione per parlarne: o ti spiego i fondamenti del tutto, con un post di alcune centinaia di pagine, o tu(impersonale) con la faccia da furbetto, e convinto di avermi "beccato", dici una coglioneria sesquipedale , che io rinuncio a confutare, perche', francamente............mica soì pagato :)........altrimenti dovrei rimettermi a scrivere paginate, in attesa di un altro tuo "argomento", raccolto qua' e la da esperienze personali o da tuo cuggino.........e via cosi'
sono stato spiegato?!?