Fantuin che pecca' me fa'.
Visualizzazione Stampabile
Fantuin che pecca' me fa'.
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Mi è capitata una cosa simile con 2012 e cerchi in lega.
Ho messo un treno di Bridgestone , che adoravo sulla vecchia mucca, e sulla Tiger scimmiavano fra 80 e 90 km/h.
La mia gomma, smontata dalla mia è montata sulla mucca del mio amico andava perfettamente.
Non abbiamo mai capito da cosa dipendesse, ma lo ha sempre fatto.
Montate le dunlop tutto andava alla perfezione.
Mucca bianca [emoji7]
ecco il resoconto inizia al post 487,494,500,501 ect
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7049746
grazie mille, adesso me li leggo tutti cercando di arrivare ad una sintesi ma, nella mia testa, va sempre più delineandosi la celta di gomme solo stradali - tipicamente Dunlop RoadSmart - il fatto stesso di avere sulla carta una carcassa più rigida potrebbe essere una garanzia di risoluzione a lungo termine del problema.
Anche x me stradali é la miglior scelta.
Ciao Pigi, sei sicuro che non ti abbiano toccato i cerchi?
Altra cosa, io le gomme le cambio sempre in coppia
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Ciao Alfonso, concordo sul fatto di cambiare sempre in coppia ma porca miseria, il posteriore sembra nuovo a tiene ancora splendidamente! no. cerchi a posto, credimi, di tanti gommisti che ho visto in vita mia, questo che a milano è conosciuto proprio perchè scrupoloso, ha fatto tutto a regola d'arte, compresa la verifica col rullo per far girare la ruota con la moto sul cavalletto. Mano a mano che torno indietro con la memoria, ricordo che con le Diablo sull' XX, anche se sembravano ancora a metà vita, si produceva shimmy lasciando le mani e dunque, quasi certamente tutto nasce dalla modifica che il profilo posteriore cmq ha avuto.
Potrebbe essere quindi che gomma vecchia e nuova non lavorino bene insieme
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Si, qualcosa del genere, si vede che una ciclistica così "in piedi" per renderla agile, mal sopporta variazioni di profilo, ...mettiamola così, pensiamo positivo, mi sto talmente abituando "all'effetto parkinson" che quando tornerà normale, mi sembrerà d'aver comprato un moto nuova!! :bravissimo_: