Visualizzazione Stampabile
-
se non sei protestato e c'hai una caxxo di busta paga:
finanziamento, prima rata dopo X mesi, et voilà, ti porti a casa l'ultimo modello Iphone o TV.65'.led.69K.ultraHD o quant'altro possa contribuire a farti sentire realizzato :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Apple watch hanno implementato 2 funzioni che mancavano: impermeabilità e gps, ora è molto più completo. Io polso il vecchio modello, però dovrebbero gli sviluppatori portare app anche sul watch come whatsapp e fb, chissà perchè non lo fanno.
come se senza la gente non riuscisse piu a vivere:madoo:
-
Citazione:
NEMO
Parlando seriamente, senza tirare fuori chi è più radical chic col telefono di 50 anni fa, bellissimo prodotto il 7, sempre più perfezionista Apple. L'altro giorno si è presentata una cliente con iphone 3g ancora perfettamente funzionante e quasi completamente aggiornato, mia mamma dopo un anno ha dovuto buttare via 300€ di Lumia perchè non aggiornavano più whatsapp.
senza parole.
non ci crederei nemmeno se non avessi un Lumia e fossi ubriaco
Infatti il mio Lumia vecchio di 3 anni è perfettamente funzionante e sopratutto aggiornato.
-
in questo momento con il mio S3 neo mi sento uno sfigato....
ma se gli adatto una cover cinese del iphone faccio la stessa figura e ho quasi le stesse prestazioni :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
come se senza la gente non riuscisse piu a vivere:madoo:
Vai in giro scalzo con un sacco di iuta addosso, vivresti ugualmente.
Citazione:
Cracco reloaded
senza parole.
non ci crederei nemmeno se non avessi un Lumia e fossi ubriaco
Infatti il mio Lumia vecchio di 3 anni è perfettamente funzionante e sopratutto aggiornato.
Se vuoi scommettiamo, dimmi tu quanto.
Con l'ultimo aggiornamento sw, molti lumia non implementavano più whatsapp. Non ho bisogno di scrivere qua delle balle per giustificare un telefono che è un qualcosa di indefinibile.
-
Citazione:
Shining
Eccolo
http://i68.tinypic.com/213nlo7.jpg
senza un graffio, parte al primo colpo, non mi ha mai lasciato a piedi :biggrin3:
Addirittura forse prima mi sono sbagliato, dovrebbe essere del 2001, non del 2004
Oh, quando vi dico che sono un primitivo, mica scherzo...
Scusate l'O.T.
Se lo avesse avuto, Iannone avrebbe usato questo al posto del martello per frantumare il vetro del suo Porsche.
E poi forse ci avrebbe pure rotto un paio di noci di cocco.
:biggrin3:
-
ma si, tranne il mio... sono figo e il mio cellulare lo sente, che altro vuoi che ti dica.
-
Citazione:
NEMO
Vai in giro scalzo con un sacco di iuta addosso, vivresti ugualmente.
.
dopo questa perla di saggezza mi compreró almeno un paio di sandali per non andare in giro proprio scalzo
-
Citazione:
NEMO
Se vuoi scommettiamo, dimmi tu quanto.
Con l'ultimo aggiornamento sw, molti lumia non implementavano più whatsapp. Non ho bisogno di scrivere qua delle balle per giustificare un telefono che è un qualcosa di indefinibile.
Cmq è strano, mia sorella ha un lumia 630 pagato 129 euri e le app funzionano tutte bene whatsapp inclusa.
-
Citazione:
Shining
Eccolo
http://i68.tinypic.com/213nlo7.jpg
senza un graffio, parte al primo colpo, non mi ha mai lasciato a piedi :biggrin3:
Addirittura forse prima mi sono sbagliato, dovrebbe essere del 2001, non del 2004
Oh, quando vi dico che sono un primitivo, mica scherzo...
Scusate l'O.T.
non gli credete ragazzi...il suo vero telefono è quello con cui ha scattato la foto :w00t: