Perdona la domanda; ma....vuoi proprio cambiare le parabole per scelta....estetica?
Visualizzazione Stampabile
Dove li hai presi?
Ho dato uno sguardo su Aliexpress, sembrano uguali ai loro...
Io intanto ho visto anche questa:
Allegato 226523Allegato 226524
che mi fa davvero ingrifare...
Quelli di Motodemic sono gli "originali" in versione singola, doppia e adattiva ma costano..
Li ho presi su Aliexpress: 3 led anabbaglianti, 3 abbaglianti.
Li trovi anche 3+1 o 3+3+1 posizione.
Sono plug&play ma per farci stare il connettore nella calotta ho dovuto sudare un po'..
Allegato 226768
Alla fine li ho presi su Amazon (Cinesi, pagati meno di 120€ la coppia).
Fra tutti quelli presenti ho fatto una selezione, anche in base alle dimensioni della griglia di raffreddamento posteriore in modo da non avere problemi nell'alloggiamento.
La quantità di luce è impressionante, di seguito due immagini comparative effettuate al buio, stessa macchina fotografica con identiche impostazioni (tempi, focale, iso)
Quello che non mi piace molto, ma questo è soggettivo, è la luce bianco ghiaccio; io la preferisco calda.
Allegato 234839Allegato 234840Allegato 234841Allegato 234842Allegato 234843
cavolo che differenza!!! Ma sono omologati?
Ovviamente NO
si grazie, mi faresti un grosso piacere... perchè la street di luce ne fa pochino :cry:
Ciao giumauro,
complimenti,tanta roba!!!:oook:Direi che è LA SOLUZIONE per gli "occhioni" Triumph...
1)Non ha problemi di ingombro rispetto a kit xeno o lampade led con dissipatore con tutti i cablaggi,centraline,relè, che dove caspita li imboschi su Speed/Street....??:incaz:
2)Luce potente e ottimamente distribuita, niente a che vedere con le parabole originali che son davvero ridicole.
3)Le lampade led montate su parabole originali,non danno questo risultato, anche il miglior led non si accorda con il tipo di parabola nata per un fascio di luce omnidirezionale come le lampade alogene, e quindi rimangono zone di ombra e luce sparata dove non serve.
Un kit bi-xeno 5000k sarebbe l'ottimale,ma si torna al problema degli ingombri dei vari ,centraline,relè(lampada H4 necessita la commutazione tra Low/High) .
4) Prezzo ottimo paragonato alle altre soluzioni,ma anche ad una coppia di buone lampade H4,dato che arrivano anche a 30/40€.
Di contro hanno che non saranno sicuramente omologati (ma nemmeno le lampade led e i kit xeno lo sono) e sono bruttini a faro spento.
Però la sicurezza di guidare di sera/notte senza problemi per te e gli altri per me vale l'acquisto...
Gli ho gia adocchiati su eBay...:oook: