Italicum, Verdini e Alfano mettono i paletti a Renzi.
La poltrona innanzitutto!
Il paese può attendere!
Visualizzazione Stampabile
Italicum, Verdini e Alfano mettono i paletti a Renzi.
La poltrona innanzitutto!
Il paese può attendere!
Ci è arrivato lui, caro lei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci è arrivato lui, caro lei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma erano altri tempi,ora si tira al 51% come s'è sempre detto,noi un ci si mischia con nessuno,Potere al Popolo!!
Mi domando solo quando si potranno allestire tribunali popolari e mettere al pubblico ludibrio la gentaglia che c'ha governato finora...
non e' necessario
tutti quelli che hanno votato sta gentaglia hanno le loro colpe: bastava "scendere in campo" come hanno fatto col movimento, e chiedere il voto agli onesti e di buona volontà...........
ah, dimenticavo: l'italiano si assolve, una volta che vede penzolare il cattivo, meglio se a testa sotto, e gli sputa addosso, o gli tira monetine , o..........che si farà questa volta ?
il vero problema e' che quando quelli di buona volontà e onesti allargano il loro raggio d'influenza, devono reclutare altri, e man mano che il cerchio si allarga, la qualità peggiora e il controllo diminuisce
ovvio che la minaccia del tribunale popolare puo' aiutare............fino all'individuazione del nuovo cattivo........e la giostra ricomincia
la evoluzione culturale è la cosa alla quale siamo refrattari, e la valutazione delle competenze e del merito
ma questa è roba da calvinisti :)
-Credo che l'ascesa del Movimento impedisca un paio d'anni di "regolazione dei conti" di dopoguerra memoria,in parte mi dispiace,vedere uno scajola povero mi avrebbe fatto godere come la casalinga di Voghera. Però qui sto mettendo il carro davanti ai buoi e che il Movimento vada al governo è ipotesi piuttosto remota.
-Direi nulla di cruento,una bella legge che requisisce tutti i beni passati tra le loro mani o quelle dei congiunti che non siano in grado di dimostrare la provenieneza dei denari per acquistarli,cercherei d'essere produttivo per lo Stato,finalmente in maiscolo.
-Dici un pochino come i fondi d'investimanto?che man mano che vendi quote cala il rendimento?può essere,anche perché nel caso il salto sul carro del vincitore è disciplina olimpica in Italia.
-Minaccia aiuta sempre,come le promesse delle fatine,oggi ho sentito della 14esima ai pensionati e altre amenità del genere in caso di vittoria del sì.
- Si..mica siamo nordici noi,abbiamo tempi e modi differenti,ma non credere...non credere che non ci si evolva.
In ultimo...quelli a sinistra che votavo io non avevano a che vedere con sta masnada di zozzoni,era gente seria che si batteva per i diritti del popolo e dei lavoratori,questi non sono di sinistra,sono solo merda.