Visualizzazione Stampabile
-
La sua? Ma la nemmeno troppo nuova procedura ritorno di PayPal non l'hai usata? La prossima volta chiedi assistenza in chat... Ti dicono come fare per non rimanere fregato e comunque nessuna pietà per imbecilli del genere... Devono solo spedire quello che vendono... Nessuna pietà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco reloaded
La sua? Ma la nemmeno troppo nuova procedura ritorno di PayPal non l'hai usata? La prossima volta chiedi assistenza in chat... Ti dicono come fare per non rimanere fregato e comunque nessuna pietà per imbecilli del genere... Devono solo spedire quello che vendono... Nessuna pietà
ha spedito con traccia e la nuova procedura ritorno di PayPal nonera ancora operativa
-
e allora.... fist ! cosa avevi preso ? giusto per capire la categoria oggetto...
-
Citazione:
manetta scarsa
io pensavo che comprando su ebay con paypal fossi una botte di ferro:
una f@va:
compro un oggetto valore e.25 in cina e pago paypal
mi arriva un oggetto sbagliato
lo faccio presente al venditore che ammette lo sbaglio e mi scrive d restituirlo per ottenere il rimborso
lo spedisco con raccomandata con regolare ricevuta di euro 15
a causa della lontananza dopo circa 15 giorni non risulta ancora consegnato pertanto paypal chiude la contestazione che avevo aperto senza rimborsarmi...
meditate gente meditate..
fanculo ebay e paypal
Ho preso un gingillo del valore di circa 22 euro dalla Cina tramite Ebay, pagato ovviamente con Paypal...vi saprò dire. Sperem ben...
-
Citazione:
Cracco reloaded
e allora.... fist ! cosa avevi preso ? giusto per capire la categoria oggetto...
banchi ram
-
aaazzzz comprare elettronica su ebay... sinceramente... eviterei.... è la categoria con maggior numero di problemi.... e truffe...
-
L'inchiappettata la puoi prendere con qualsiasi tipo di prodotto...
-
Si ma la roba elettronica é primo focolaio di casini del genere, i feedback e i topic sul forum di ebay statisticano alla grande...
-
Citazione:
edotto
L'inchiappettata la puoi prendere con qualsiasi tipo di prodotto...
prendere una inchiappettata da un venditore ci stà , prendere una inchiappettata da paypal è un tantino diverso :wacko:
-
Citazione:
manetta scarsa
prendere una inchiappettata da un venditore ci stà , prendere una inchiappettata da paypal è un tantino diverso :wacko:
Assolutamente d'accordo.