Visualizzazione Stampabile
-
Il mio carissimo amico, l'unico con il quale esco sempre e regolarmente, possessore di una Tigrona Explorer, Sabato pomeriggio l'ho accompagnato a ritirare una T100 (seconda moto) usata con 7k km. Mi ha chiamato subito dopo essere arrivato a casa:"Luca ma questa é proprio una motoretta del cazzo: non frena, non curva e quando acceleri non succede una beata fava. Mi sa che la tengo qualche mese e poi la vendo". Questo è successo 2 gg fa...
-
Non sono d'accordo. Non ho mai guidato la T 100 ma possedendo un dinosauro come la T Bird e avendo guidato tutte le nuove MC, affermo che sono belle moto e anche divertenti da guidare. Nei percorsi lenti tengono bene il passo di moto più potenti e con meno impegno.[emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Io ho un k 75 che al momento non uso.
Il passaggio alla t 100 appena salito in sella (l'ho acquistata senza provarla, come ho sempre fatto con tutte le moto possedute) è stato traumatico.
Poi l'amore per le sue forme e un innamoramento giovanile per una bsa posseduta negli anni 70 ha prevalso e piano piano mi sono fatto tornare il riinnamoramento.
Mia moglie, impermeabile a simili sentimentalismi e abituata alla bmw, c'è salita due volte e dopo di che ha detto basta, non se ne parla.
Mia figlia anche lei estimatrice della bmw la chiama trabiccolo e ci sale con una smorfia di disprezzo.
Io ogni tanto ci faccio qualche viaggio di qualche migliaia di km, l'ultimo a maggio c'ho fatto 4000km in giro per l'italia.
Inutile dire che in queste peregrinazioni vedo soprattutto bmw e giapponesi.
Di bonneville neanche l'ombra.
Ci si può viaggiare... richiede soste più frequenti...diciamo ogni 150- 200km...peraltro corrispondenti più o meno all'autonomia.
Poi dipende dall'uso che si vuol fare : io amo il turismo a medio lungo raggio. In città faccio tutto a piedi (nel mio quartiere ho l'essenziale a portata podologica) e se proprio devo andare in centro prendo l'autobus.
-
Aggiornamento. Visto l'uscita della nuova t100 (chissà perché il conce non me l'aveva detto🤔) ho deciso di prendermi tutto il tempo e di vendere la mia da privato e acquistare quest'ultima. Ora la scelta difficile della colorazione. A me azzurra e bianca piace tanto ma devo dire che anche arancione non è niente male.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Morri
Aggiornamento. Visto l'uscita della nuova t100 (chissà perché il conce non me l'aveva detto) ho deciso di prendermi tutto il tempo e di vendere la mia da privato e acquistare quest'ultima. Ora la scelta difficile della colorazione. A me azzurra e bianca piace tanto ma devo dire che anche arancione non è niente male.
bene,
auguri per la vendita e naturalmente per il nuovo acquisto :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Morri
Aggiornamento. Visto l'uscita della nuova t100 (chissà perché il conce non me l'aveva detto🤔) ho deciso di prendermi tutto il tempo e di vendere la mia da privato e acquistare quest'ultima. Ora la scelta difficile della colorazione. A me azzurra e bianca piace tanto ma devo dire che anche arancione non è niente male.
L'avevo detto che la tua scimmia era più che razionale... :oook: