Visualizzazione Stampabile
-
Le MT possono piacere o meno, ma di orrendo c'e' ben altro: a breve arriva una Tenerina bicilindrica, al posto della mono......
-
A me le MT piacciono, se poi andiamo a vedere la concorrenza non vedo perche non debbano vendere
E non tiriamo fuori la street o la speed che sono piu belle perche alla fine , volenti o nolenti loro vendono triumph no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
La GS è da sempre la regina indiscussa delle classifiche di vendita (se fosse per me non l'avrebbero nemmeno inventata, tanto la schifo), ma anche la Honda CRF1000 Africa Twin e la Yamaha MT-09 Tracer sono da considerare un successo di vendita, per un motivo o per l'altro.
La AT perché rinverdisce i fasti di un tempo (ed è anche bella ***), la Tracer perché costa poco (ma è anche costruita così così, ed ha una linea piuttosto dimessa).
*** È bella, ma è tutto fumo e niente arrosto. Il motore è tremendamente loffio e la sella è alta e scomoda, soprattutto per il passeggero, tant'è che qualche giorno fa (presso il concessionario Triumph di Lugo) ho incontrato una coppia di signori che la voleva sostituire con una Tiger Sport 1050 come la mia. Il ragazzo del concessionario ha portato a fare un giro la signora, e quando è tornata aveva un sorriso a 32 denti ed ha anche esclamato: "Ció (è romagnola), ma quanto va 'sto motore!"
:w00t::laugh2:
L'ha poi preso il Tiger sport e dato dentro l'AT?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Lo scrofo
Chi insinuava che l'AT potesse insidiare il trono bavarese, allora non ha proprio capito un tubo.
sono moto diverse, la prima è una enduro vera la seconda è una cattedrale gotica
-
Citazione:
1851francesco
sono moto diverse, la prima è una enduro vera la seconda è una cattedrale gotica
La soluzione e' semplice e gia' ribadita piu' volte : con l'At o vai a farti un po' di terra oppure e' SPRECATA, con la mucca vai dove ti pare ( e pure in mezzo alla merda, senza esagerare ) .
Poi se uno vuol prendere l'Africa per cazzeggiare ed andare al bar, cazzi suoi... Io sono per la praticita' e funzionalita' .
-
Citazione:
_sabba_
Certo.
:biggrin3:
Faccela vedè, faccela provà.
-
Citazione:
NEMO
L'ha poi preso il Tiger sport e dato dentro l'AT?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MADOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Bart62
Faccela vedè, faccela provà.
Sai benissimo dove potrai vederla dal vivo...
:w00t::laugh2:
P.S. Conosco Bart da 10 anni
-
Citazione:
Lo scrofo
MADOOOOOOOOOO
Povero lui...ahahahahahah