:cipenso: dici che con con le googolate e il copia incolla riesce a tirar fuori qualcosa di buono? :cipenso: ... no, non creto...preferisco @flag...non vorrei ci denunciassero per plagio ancor prima di iniziare...
Visualizzazione Stampabile
:cipenso: dici che con con le googolate e il copia incolla riesce a tirar fuori qualcosa di buono? :cipenso: ... no, non creto...preferisco @flag...non vorrei ci denunciassero per plagio ancor prima di iniziare...
Se si fa un esame spregiudicato di quello che si dice o si scrive ci si accorge che è tutto già stato detto e scritto.
Persino le teorie più apparentemente rivoluzionarie e innovatrici, da un esame attento dei classici risultano già enunciate in tempi antichi e i Greci avevano descritto perfettamente i complessi e le contorte dinamiche che freud ha enunciato secoli dopo.
Pertanto cerchiamo di essere spregiudicati e attingiamo da qualsiasi fonte ci possa far comodo...poi che bisogno c'è di citare?
Correttezza verso chi? Se colui da cui l'abbiamo presa a sua volta l'ha presa da un altro?
Quindi non facciamoci scrupoli.
Flag invece potrebbe ricoprire un ruolo di verificatore, verificando se il pensiero enunciato è correttamente trascritto.
Se accettiamo di ripercorrere le Crociate...mi raccomando evitiamo gli errori della Santa Sede.......procuriamoci spade di plastica.
Ma vi lascio a postridie.....c'è la Nazionale su rai 1.
um bel Partito dell'Amore e non se ne parla più.
però nessuno deve rompere i maroni con la storia dei gattini teneri e i cagnolini dall'occhio languido.
perché diciamocelo. l'Uomo è un lercio fetemtone però quando si tratta di commuoversi davanti a un cagnolino scodinzolante divemta un sanfrancesco repellente
um bel Partito dell'Amore e non se ne parla più.
però nessuno deve rompere i maroni con la storia dei gattini teneri e i cagnolini dall'occhio languido.
perché diciamocelo. l'Uomo è un lercio fetemtone però quando si tratta di commuoversi davanti a un cagnolino scodinzolante divemta un sanfrancesco repellente
Un amore intenso in senso carnale, di scuola positivista, mi pare di capire.
Amore come passione, come eros, come carnalità.
Sbaglio?
adoro la tua satira politica
e vedo che i classici aiutano :oook:
ma e' farina del tuo sacco o una dotta citazione ?:)
bello tutto, ma , per esempio, relativamente al finanziamento pubblico e alle altre questioni finanziarie, quale sarebbe la nostra posizione ?
posizione intesa come linea politica , ovviamente :dubbio:
la posizione è che decido io
e non rompete le palle