In pratica si parla solo se si è in linea di massima d'accordo.
Non mi sembra un gran contributo alla dialettica, quindi in questo caso: non sono d'accordo.
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Pole di Rossi.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Pare di si. Speriamo in un seguito!
appena letto su Twitter che Lorenzo ha fatto un gran botto e ha picchiato la zucca.
si è alzato in stato confusionale e lo hanno portato all'ospedale in elicottero per una TAC.
è ufficiale....l'unico che cade almeno una volta a GP e non si fa mai nulla è Marquez!!
comunque Lorenzo è poi rientrato senza troppi problemi!!
Bruttissimo High Side.
Comunque ha fatto il terzo tempo.
spero che sia uno scherzo e che non sia intenzione di tifosi vari augurare incidenti e infortuni gravi a piloti che rischiano la vita "veramente"! :sad:
no perchè poi si leggono certe cose che fanno accapponare la pelle...
boh? sarà che io ci sono passato sotto i ferri e un dolore fisico e mentale del genere non lo augurerei al peggior nemico.. :sad:
Allegato 224581
mamma mia sto BOLLITO !!!! mutismo generale per i chiacchieroni anti rossi grazie.
purtroppo è proprio così...
ero a misano a vedere la gp e quando cadde marquez nel warmup, non hai idea del boato di gioia e applausi a cui ho assistito. per non parlare dei commenti della gente che mi stava intorno...
di persone che augurano serenamente la morte ai piloti sono piene le tribune dei circuiti, e non solo