Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
...la verità non è più quella che è realmente accaduta ma quella che si riesce a dimostrare con le prove...se non c'è urto e non ci sono testimoni capisci bene che è la parola tua contro la sua...e di conseguenza la fregatura è per chi ha riportato i danni...
Giusto... allora si dovrebbe smontare col cric: le parole dette senza denti risultano biascicate e poco comprensibili. :ph34r:
-
un mio collega in salita in prossimità di un tornante per evitare ,non riuscendoci ,una tipa che scendeva completamente contromano ha demolito una giulia,ovviamente la tipa negava l'evidenza,poi quando gli hanno fatto notare la telecamera di bordo ha abbassato le orecchie,ecco io renderei obbligatorio la telecamera frontale e valida come testimonianza
-
Citazione:
valterone
Giusto... allora si dovrebbe smontare col cric: le parole dette senza denti risultano biascicate e poco comprensibili. :ph34r:
sarebbe cosa buona e giusta,nostro dovere....e poi un po' di lavoro x me :senzaundente:
-
Citazione:
Stinit
Sono con te...ma imho in questi casi vale lo stesso principio dei processi...la verità non è più quella che è realmente accaduta ma quella che si riesce a dimostrare con le prove...se non c'è urto e non ci sono testimoni capisci bene che è la parola tua contro la sua...e di conseguenza la fregatura è per chi ha riportato i danni...
...tempo fa stavo fermo su una rotonda in attesa del mio turno...l'auto che era appena partita davanti a me si ferma e fa retormarcia al volo venendo a cozzare con il mio anteriore...per come si era configurata la cosa se uno fosse venuto un secondo dopo avrebbe potuto dire che ero stato io a tamponare!...fortunatamente il tizio ha ammesso l'errore abbiamo fatto il cid e tutto si è risolto...ma se trovavo uno stronzo dalla ragione mi sarei ritrovato nel torto...senza aver fatto nulla...
...per questo che ormai dopo più di 800000km fatti tra auto e moto mi sento di dire che quando ci si mette per strada bisogna essere un pò maghi e un pò fortunati...
fosse per me agli incroci e alle rotonde metterei videocamere ovunque
oppure vendi le auto con le cam incorporate , fottesega la privacy ( che poi c' è solo dove fa comodo agli altri )
-
Arrivata oggi la notizia che verremmo risarciti per intero :oook:
-
perfetto sono contento per voi :oook:
-
Citazione:
Norik
perfetto sono contento per voi :oook:
Grazie :oook:
-
-
-
viste le premesse e sapendo quanto le copagnie cerchino di scappare quando devono pagare, aggiungerei un "che culo ! "
ovviamente condivido la tua suerte :oook: