Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
Cmq @
Astroniglio potresti modificare il titolo perchè la parola vegetariano e vegano qui non centra molto,si parla di materiali alternativi validi e stop,e magari un giorno migliori dei attuali,cosi da creare un topic d'interesse e non cadere in guerre extra-motociclistiche...
Avevo scelto il titolo perche` e` argomento d'interesse soprattutto per persone sensibili alla questione (che talvolta sono anche motociclisti), ma con lo scopo di creare una discussione che potesse essere per tutti, come scritto nel primo post. Per diminuire la possibilita` di ricevere risposte come alcune di quelle che avevo letto, avevo gia` provato a capire come cambiare il titolo in qualcosa di piu` generico, ma non sono riuscito a trovare il modo, quindi avevo scritto ad un moderatore della sezione per chiedere come fare o se poteva farlo lui. Sto aspettando la risposta. Appena sapro` come fare, rimuovero` le parole "disturbanti" dal titolo.
-
Non sono parole disturbanti,ma solo per non confondere l argomento tutto li visto che interessa a molti e il titolo non rende l idea bene,ce già facebook che crea abbastanza guerre inutili...
-
Citazione:
Genna84
Non sono parole disturbanti,ma solo per non confondere l argomento tutto li visto che interessa a molti e il titolo non rende l idea bene,ce già facebook che crea abbastanza guerre inutili...
Rispondo in privato. (o almeno ci provo. e` il secondo tentativo di mp che provo a fare, ma non ho traccia alcuna dell'invio... non so se i messaggi siano stati ricevuti)
-
Citazione:
Genna84
Sinceramente mi sembri l'unico che veda una qualche guerra in questo topic, la geniale risposta dei moscerini la reputo solo una buona uscita sarcastica ma abbastanza off topic.
Non sto sfottendo ma sembri davvero ai termini, peraltro corretti, usati.
E detto da uno come me fa proprio strano, ma per una volta che un vegano non vuole imporre le proprie scelte trovo costruttivo il confronto
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
Kawa-Nero
Sinceramente mi sembri l'unico che veda una qualche guerra in questo topic, la geniale risposta dei moscerini la reputo solo una buona uscita sarcastica ma abbastanza off topic.
Non sto sfottendo ma sembri davvero ai termini, peraltro corretti, usati.
E detto da uno come me fa proprio strano, ma per una volta che un vegano non vuole imporre le proprie scelte trovo costruttivo il confronto
Mi sa che ti confondi persona,parli di truston forse....
-
Citazione:
Genna84
Mi sa che ti confondi persona,parli di truston forse....
Si si, lo so che non eri tu [emoji106]
era un commento sull'andamento pacato del topic con qualche eccezione
-
Su, parliamo di abbigliamento tecnico, invece. Che con troppe discussioni fuori tema, diventa poi difficile per eventuali nuovi lettori del topic, filtrare l'utile dal non utile. (Che comunque, nella mia esperienza, ho incontrato piu` persone che insistono per riportare vegani sulla "retta via", che il contrario... Sara` anche per la differenza di numero nei campioni in gioco... E con questo, inizio e smetto subito di dare il cattivo esempio :biggrin3: )
-
astroniglio risposto ;)
Piuttosto ad EICMA si riuscirà ad approfondire il discorso con i produttori direttamente???
-
Citazione:
Genna84
astroniglio risposto ;)
Piuttosto ad EICMA si riuscirà ad approfondire il discorso con i produttori direttamente???
Ok. Quindi i messaggi arrivano, ma non ho ancora ricevuto la risposta. A questo punto, immagino che prima o poi arrivera`...
Eicma: credo che non riusciro` ad andarci... Qualcuno si propone come ambasciatore ed indaga?
-
Io ovviamente ho anche diversi capi "in plastica" ma la mia precedente (e unica, per ora... mi tocco... :ph34r:) esperienza mi ha detto che:
http://i68.tinypic.com/30bjpl0.jpg
http://i68.tinypic.com/28mo41d.jpg
http://i67.tinypic.com/2e2fewo.jpg
:dubbio: