Visualizzazione Stampabile
-
Già che cerano hanno arrotondato e l'hanno chiamata 950!
https://www.youtube.com/watch?v=9o8oNFC4ARI
-
avendo provato in pista la sorellona con il 19 posso dire che non le manca nulla.
la scelta sarà fatta su una questione di moda anche perchè i dre enduro stanno andando alla grande e questa può essere ancora più divertente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
avendo provato in pista la sorellona con il 19 posso dire che non le manca nulla.
la scelta sarà fatta su una questione di moda anche perchè i dre enduro stanno andando alla grande e questa può essere ancora più divertente.
Se ti riferisci alla 1200 sai che credo abbia cerchi da 17 anche davanti?
Sul sito Ducati lo confermano: Ruota anteriore Fusa in lega leggera a 3 razze ad Y 3,50" x 17"
-
Citazione:
Marco Manila
Sul sito Ducati lo confermano: Ruota anteriore Fusa in lega leggera a 3 razze ad Y 3,50" x 17"
lui credo parli della mts enduro
-
La 950 ha il cerchio anteriore da 19", mentre la 1200 da 17 o da 19 a seconda della versione.
:oook:
-
Minchia bella (preferisco la linea della Nuova a quella vecchia), e poi finalmente una multi umana, spero di poterla provare una volta uscita.. Perché al di là della potenza esagerata per me del 1200 è sempre stata l'erogazione e vibrazioni (oltre al fatto che sono risultante alla troppa elettronica) a non farmela piacere... Nel 2013 andai per comprala... La provai e dopo 15 km rimisi subito il libretto degli assegni in tasca
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Questa mi piace e mi incuriosisce: mi sa che la vado a provare :cool:
-
Citazione:
Marco Manila
Forse si riferisce alla versione enduro, ma non sono sicuro
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
Marco Manila
c'è anche la enduro con il 19 e ovviamente ho provato ampiamente entrambe.
Citazione:
jamex
Minchia bella (preferisco la linea della Nuova a quella vecchia), e poi finalmente una multi umana, spero di poterla provare una volta uscita.. Perché al di là della potenza esagerata per me del 1200 è sempre stata l'erogazione e vibrazioni (oltre al fatto che sono risultante alla troppa elettronica) a non farmela piacere... Nel 2013 andai per comprala... La provai e dopo 15 km rimisi subito il libretto degli assegni in tasca
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
già la 2014 (ultimaversione della "vecchia") queste caratteristiche erano state limate in favore della fluidità e confort
-
da ex possessore di multi1200 abs (my2012) dico che ducati ha fatto stra-bene a presentare anche questa 950! fino ad un anno fa giuravano che non l'avrebbero fatta ed invece...
e scommetto un dito che in futuro ci sarà anche la versione con cerchi 17 -17 :oook: con forcella ,avancorsa e quant'altro prelevati dall'attuale 1200