Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
:risate2:
Ma sei matto ora ti mettono alla gogna ...:D non parlare male della nuova speed :risate:
Ma se aspetto sempre il modello che mi faccia cambiare la mia merdosa 06 e non arriva mai fra un po se va avanti cosi scriverò sul post dei 100'000km 😅
-
Citazione:
Matspeed
Ma se aspetto sempre il modello che mi faccia cambiare la mia merdosa 06 e non arriva mai fra un po se va avanti cosi scriverò sul post dei 100'000km
Allora in bocca al lupo ;)
P.S. Non arriverà mai il modello che aspetti :D
-
Citazione:
Gnolo
:risate2:
Ma sei matto ora ti mettono alla gogna ...:D non parlare male della nuova speed :risate:
ognuno ha le proprie opinioni, io ho la 2016 r e posso portare la mia. il titolo della discussione mi sembra chiaro... tu hai una 2016 per potere scrivere qualcosa di utile?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Per fortuna non ho una 2016:D ..... per poter scrivere nulla di utile ma a quanto leggo la speed e ancora quella di sempre cambiata un po' di ciclistica è rinnovate le plastiche..... per il resto è sempre lo stesso notte ecc ecc ecc ecc
P.S. Per l'ennesima volta una minestra riscaldata :oook:
-
bravo, per fortuna non ce l'hai
-
Citazione:
Motardaro
bravo, per fortuna non ce l'hai
Tranquillo alla speed che è preferisco non avercela :risate:
-
Una moto moderna e Strà collaudata come la speed non può avere ancora problemi al cambio come i primi modelli (tra prima e seconda) dovrebbe cambiare con la forza del pensiero ormai , era il primo gruppo da cambiare che non "andava" come al solito si cade su una buccia di banana ah questi inglesi...le critiche servono per migliorare visto che amo la speed e ci resto male a sentire queste cose
-
Mat ma nel 2017 avere una speed con il motore della 2005 rivisto in 100 parti ...... ma il cambio che faceva cacare è ancora lui ho già detto tutto
-
Io tutti sti problemi con il cambio non so nemmeno che cosa siano ho un 07 ed arrivo da un cbr ma il mio cambio va come un violino, logico non metto olio economico e neanche additivi tipo sintoflon ecc., ma se devo essere sincero problemi al cambio nessuno
-
Citazione:
marchino68
Io tutti sti problemi con il cambio non so nemmeno che cosa siano ho un 07 ed arrivo da un cbr ma il mio cambio va come un violino, logico non metto olio economico e neanche additivi tipo sintoflon ecc., ma se devo essere sincero problemi al cambio nessuno
Perché forse non la scanni e sai a che regime cambiare si fa l'abitudine e sembra andare tutto bene ,prova a velocizzare le cambiate ad alti giri 1/2/3 al limitatore e vedrai gli ingranaggi che ti sorpassano