Visualizzazione Stampabile
-
Non resta che scegliere un "povero cristo" dal forum e mandarlo a testare sul campo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
ioooo!!!!!!!!!!
primo
Vai!E io che son un infante implume e innocente vengo a darti il giusto sostegno morale.
-
Citazione:
Le_Chat_Noir
Vai!E io che son un infante implume e innocente vengo a darti il giusto sostegno morale.
quelle nn han bisogno d sostegno....ma io si...ciusto piukke ciust...
-
Scusate se mi permetto, ma rispondere alla domanda con un bel "CHISSENEFREGA" no?????? Farebbe molto più piacere se fossero naturali, ovviamente, ma credo che non ci sia uno solo su questo forum che gliene fregherebbe qualcosa se avesse la possibilità di "testare".......
E poi se fossero naturali sarebbero da incorniciare perchè è difficile trovarne in televisione.....
-
Santo domingo che pippe!!!!!!
-
Citazione:
BRADIPO
Scusate se mi permetto, ma rispondere alla domanda con un bel "CHISSENEFREGA" no?????? Farebbe molto più piacere se fossero naturali, ovviamente, ma credo che non ci sia uno solo su questo forum che gliene fregherebbe qualcosa se avesse la possibilità di "testare".......
E poi se fossero naturali sarebbero da incorniciare perchè è difficile trovarne in televisione.....
iavol mein fuhrer...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
:dry::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
Nell'angolo con il cappello da asino!
-
...x me sono vere!!!...è giovane e la forza di gravità non incide!!!