dai raga è natale!!!!e poi non stiamo parlando di gomme quindi solo in quello sono permessi i litigi...andranno bene le mitas sulla street nuova????
Scherzo!!!auguroni a tutti piuttosto!!!
Visualizzazione Stampabile
dai raga è natale!!!!e poi non stiamo parlando di gomme quindi solo in quello sono permessi i litigi...andranno bene le mitas sulla street nuova????
Scherzo!!!auguroni a tutti piuttosto!!!
Le Mitas saranno di serie sulla nuova 800 lo so con certezza... o forse no... 😊😊😊
@HAKUBA no problem 😉
Lamps
:wacko:
ti ha lasciato la morosa??
il Qualunquismo cosa c'entra con le moto poi vorrei capirlo....cosi per curiosità...[/QUOTE]
Secondo me la morosa ha lasciato te.
Se non capisci a cosa era riferito il qualunquismo non te lo spiego di certo a Natale.
Ciao caro e fatti na tisana. [emoji320][emoji319]
Piu che di qualunquismo parlerei di eccesso di entusiasmo. ci puo stare visto il trend al quale ci ha abituato Triumph che, ormai da qualche anno, sbaglia raramente i prodotti che mette sul mercato e ancor meno le loro evoluzioni. Forse solo dal punto di vista estetico in alcuni casi qualche passo indietro è stato fatto, ma questi sono gusti personali.
L'entusiasmo e le floride aspettative di Pave li condivido anch'io, se penso che le scelte che sono state fatte sul motore vanno nella direzione di una maggiore fruibilità su strada, di una maggiore pastosità e morbidezza di utilizzo che si traduce in un 'esperienza di guida piu intuitiva ed efficace. Questo almeno è quanto dovrebbe avvenire sulla carta...e sulla carta sta scritto anche che la ciclistica dovrebbe godere di alcuni miglioramenti incrementali: non credo che vengano fatti errori macroscopici che possano peggiorare una base ottima quale è la Street oggi sul mercato.
Poi oh, finche non la si vede, non si conoscono le caratteritiche tecniche e non la si prova, si fa cosi, puor parler...insomma sta carta va anche letta, non solo ipotizzata
Scusate la domanda forse sciocca, ma la 675 rimarrà in produzione? Forse stiamo caricando di troppe attese questa povera nuova 800!!
Personalmente mi è difficile immaginare una street che riesca ad avere una "maggiore fruibilità" su strada, quando l'attuale street è nata non certo per la pista, per non parlare poi "della pastosità e della morbidezza di utilizzo". L'attuale street, che io posseggo, fa di queste caratteristiche la propria bandiera, forse pecca leggermente di coppia ai medi regimi. Almeno questa è la mia opinione. Ciò non toglie che la nuova 800 sarà una moto straordinaria.
Quando sono passato dalla Street my 2010 alla Tiger 1050 ho notato subito la differenza tra una moto con tanta coppia disponibile ad ogni regime (la Tiger) ed una moto con una coppia ben distribuita ad ogni regime ma con valori di coppia non eccelsi.
Un incremento dei valori di coppia non puo che far bene alla Street, specie nella guida su strada, dove tenere marce troppo corte e stare a regimi troppo alti puo scomporre la ciclistica ed interferire con una guida piu fluida e redditizia (quindi piu pastosa, morbida ed efficace).
L'attuale Street esce di produzione.
Lamps
Peccato
Ritengo che la street 675, specialmente nella versione R, abbia raggiunto dei livelli di agilit
Comunque il logout automatico ha un tempo troppo breve. Scrivo un tema e mi pubblica 4 righe. Allucinante.
Condensando: progettare una street migliore di quella odierna significa creare davvero un'eccellenza su strada. Dal motore mi aspetto più coppia, non tanto più cavalli. Pena creare una moto guidabile solo con l'elettronica....
Questo è il mio parere di qualunquista.
Infondo se tutti aprissero bocca conoscendo nel profondo quello di cui stanno parlando, ci troveremmo nel mutismo totale 😆