Visualizzazione Stampabile
-
il nuovo logo , è il futuro .
a me non dispiace , e son sicuro che in poco tempo basta farci l' occhio per apprezzarlo
è tutta una questione di marketing , semplicità e riconoscibilità
Come tifoso le cose che più mi stanno a cuore sono il gioco e le vittorie
Se poi grazie a questo nuovo logo possono pure girare più soldi a disposizione della mia squadra , meglio .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
il nuovo logo , è il futuro .
a me non dispiace , e son sicuro che in poco tempo basta farci l' occhio per apprezzarlo
è tutta una questione di marketing , semplicità e riconoscibilità
Come tifoso le cose che più mi stanno a cuore sono il gioco e le vittorie
Se poi grazie a questo nuovo logo possono pure girare più soldi a disposizione della mia squadra , meglio .
Toh, uno juventino che ragiona :w00t:
Citazione:
flag
a me piace
Con te al massimo posso andar a pranzo fuori per perculare ...sai chi :)...e tranquillo, non ti perdi gniente...la lazzie si scansa :)
-
visto il secondo tempo di milan-napoli ieri sera..............ho visto un grande milan, che meritava il pareggio...........insigne monumentale, peccato che sia discontinuo, altrimenti sarebbe al livello dei top ten mondiali
mi sono divertito
-
...sto facendo un piccolo sondaggio e, al momento, su 10 Rubentini intervistati solo 2 sapevano che vi era un Toro nel simbolo della loro squadra del "cuore".
A loro discolpa posso dire che, a differenza di tutti gli Juventini di questo sito :dubbio:, nessuno di loro era Torinese o Piemontese... vaia vai
-
Citazione:
Domino
Di sicuro è la prima al Mondo tra le società più inquisite per vari illeciti sportivi:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
No quello è il Milan
-
intanto ieri sera nuovo 1 a 0...............vediamo vediamo
-
Che succede? Spariti tutti?
Non pensavate che avremmo camminato sulla Lazio come al solito?
Dai, in un pareggino ci speravate.
Hihihi
-
Campionato A1
Juve stratosferica,Allegri osa e disintegra la Lazio.
Campionato A2
Ottima Roma a furia di un gol a partita resta attaccata al sogno,fantastico Napoli,gioca uno tra i migliori calcio d'europa,la sfida col Real sarà monumentale e non parte per nulla sconfitto. L'Inter sta arrivando alla grande,sesta vittoria consecutiva,gioca da squadra e arriva in porta con una discreta facilità,ha una rosa che permette cambi e un allenatore che non è secondo a nessuno.Buona prestazione del Milan,peccato che non prende nemmeno un punto ma il gioco inizia a vedersi con una certa continuità,probabilmente con Romagnoli e Locatelli sarebbe andata diversamente ma questi sono i limiti di qualità della rosa.
-
Citazione:
rjng
Campionato A1
Juve stratosferica,Allegri osa e disintegra la Lazio.
Campionato A2
Ottima Roma a furia di un gol a partita resta attaccata al sogno,fantastico Napoli,gioca uno tra i migliori calcio d'europa,la sfida col Real sarà monumentale e non parte per nulla sconfitto. L'Inter sta arrivando alla grande,sesta vittoria consecutiva,gioca da squadra e arriva in porta con una discreta facilità,ha una rosa che permette cambi e un allenatore che non è secondo a nessuno.Buona prestazione del Milan,peccato che non prende nemmeno un punto ma il gioco inizia a vedersi con una certa continuità,probabilmente con Romagnoli e Locatelli sarebbe andata diversamente ma questi sono i limiti di qualità della rosa.
Ti apprezzo di piu quando parli di calcio, a parte il sarcasmo sulla povera e derelitta giuve :)
-
Citazione:
votalele
Che succede? Spariti tutti?
Non pensavate che avremmo camminato sulla Lazio come al solito?
Dai, in un pareggino ci speravate.
Hihihi
Contro quelli della lazzie che a pranzo si scansano a cena gufano e poi spariscono? Maddai :)