Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco reloaded
li odio i nazisti dell'Illinois
The Blues Brothers
bellissima citazione :biggrin3::oook:
-
Citazione:
Lodi
Vero, la Monument è stupenda...come lo è anche il Bryce Canyon (per esempio), oppure un altro posto che a me è piaciuto molto è la Valley of the Gods (Utah) è una strada bianca di una 30 di km in mezzo a delle formazioni rocciose, in fondo alla quale si può raggiungere Muley Point Overlook, un punto con un panorama mozzafiato e da dove si vede la Monument in lontananza. Se ti può essere utile ti metto qualche foto.
La Monument Valley è da fare a cavallo:w00t:...noi abbiamo fatto l'escursione con le jeep ma la morte sua è il cavallo...fantastica!!!
...il Bryce è molto bello solo che quando siamo andati noi facevano 3°:sad:
-
mi permetto di consigliare anche (oltre al Bryce che è splendido) Arch Canyon non troppo distante , vicino alla cittadina di Moab , UTAH . Paesaggi struggenti , non mi viene in mente altro aggettivo .
-
Anche noi abbiamo beccato 8 gradi sul Bryce, però è da considerare il fatto che sei quasi a 2.900 metri slm. Monument a parte, a me hanno colpito molto anche la Death Valley e l'Antelope Canyon, posti da visitare almeno una volta nella vita.
-
Citazione:
cashita
Ciao a tutti, dopo tanti brutti periodi passati, ho deciso di regalarmi una cosa bella, quindi trovato l'amico giusto voglio provare a fare l'impresa. Allora, come da titolo, c'è qualcuno che l'ha già fatto e può darmi informazioni?
grande! i brutti periodi bisogna prenderli a calci!
vorrei farlo anche io per il mio viaggio di nozze l'anno prossimo, ma non so se farlo in Harley o in Cadillac :)
-
Citazione:
Rebel County
a Daytona beach c'e' un ristorante italiano dove si mangia da dio
se riesci passa da Tampa
...nome del ristorante?
....bella tampa?
-
Citazione:
The Dog
...nome del ristorante?
....bella tampa?
Tampa bella Ybor City(quartiere Cubano) e tutta la zona di Tampa bay, da Clearwater ascender giu fino a Stpetersburg
il ristorante a Dayona si chiama Rossellini
-
Citazione:
mtt199
Anche noi abbiamo beccato 8 gradi sul Bryce, però è da considerare il fatto che sei quasi a 2.900 metri slm. Monument a parte, a me hanno colpito molto anche la Death Valley e l'Antelope Canyon, posti da visitare almeno una volta nella vita.
La Death Valley è un posto incredibile...record mondiale di temperatura (a inizio novembre abbiamo trovato 35°)...ma è altrettanto suggestiva la strada per arrivarci...arrivati a Zabriskie Point il paesaggio sembra essere fatto di "tiramisù"...una natura incredibile...
-
Citazione:
Cracco reloaded
li odio i nazisti dell'Illinois
:supremo:
Citazione:
Lodi
Vero, la Monument è stupenda...come lo è anche il Bryce Canyon (per esempio), oppure un altro posto che a me è piaciuto molto è la Valley of the Gods (Utah) è una strada bianca di una 30 di km in mezzo a delle formazioni rocciose, in fondo alla quale si può raggiungere Muley Point Overlook, un punto con un panorama mozzafiato e da dove si vede la Monument in lontananza. Se ti può essere utile ti metto qualche foto.
vai di foto:oook:
-
Vi ringrazio tantissimo per le dritte, purtroppo la situazione si sta complicando, a lavoro lesinano sulle ferie... maledetti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk