Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
capocch
Io ancora pochi km sul groppone, con uscitina più lunga di 400km....
Per me va da Dio questa moto! Solo nella guida più sportiva avverto un certo ondeggiamento al posteriore dovuto però al fatto che ho gli ammortizzatori sulla prima tacca confort.
Freni assolutamente validi ed abs ben tarato.
Nei tornanti gira da sola in seconda/terza.... Che mi viene voglia di tornare sullo Stelvio.
Tra un migliaio di km, con un uso promiscuo del mezzo, sarò in grado di essere più obiettivo perchè il ricordo dinamico della bonny è ancora impresso ed ingeneroso
Me lo sego se il primo step non sarà la sostituzione degli ammortizzatori :biggrin3:
Ormai la spippolite è nel nostro dna :ipno:
-
Stavolta andrò molto gradualmente con le modifiche... Non ripiomberò nello spippolo convulsivo, restando chiuso notti in garage, a cazzeggiare e bere birroni..... Noooooooooo
-
Citazione:
capocch
Stavolta andrò molto gradualmente con le modifiche... Non ripiomberò nello spippolo convulsivo, restando chiuso notti in garage, a cazzeggiare e bere birroni..... Noooooooooo
Non ci credi nemmeno tu :biggrin3:
lo spippolo, a prescindere dal più o meno efficace risultato ottenuto, è terapeutico, come l'amico nonché professionista della materia @Mc Slow potrà confermare.
E' una cosa che fa bene al corpo e allo spirito (un po' meno al portafogli :biggrin3:) perché è una cosa che ti tiene impegnato prima mentalmente, nella fase progettuale (distogliendoti dai pensieri e dalle meschinità della quotidianità) e poi nella fase attuativa.
Nessuna cosa come questa è capace di riportarti alle sensazioni di quando avevi 16 anni ( tranne, forse una bella e giovane figliola; ma, ahimé, credo che alla mia età troverebbe anch'ella più interessante il mio portafogli che la mia persona :sad:)
-
:biggrin3: comincio a smaniare per andare a ritirare la mia...
Immagino che rispetto alla Bonnie sia un altro pianeta
Citazione:
capocch
Io ancora pochi km sul groppone, con uscitina più lunga di 400km....
Per me va da Dio questa moto! Solo nella guida più sportiva avverto un certo ondeggiamento al posteriore dovuto però al fatto che ho gli ammortizzatori sulla prima tacca confort.
Freni assolutamente validi ed abs ben tarato.
Nei tornanti gira da sola in seconda/terza.... Che mi viene voglia di tornare sullo Stelvio.
Tra un migliaio di km, con un uso promiscuo del mezzo, sarò in grado di essere più obiettivo perchè il ricordo dinamico della bonny è ancora impresso ed ingeneroso
-
-
visto visto ... :dubbio:
Citazione:
capocch
-
Citazione:
capocch
ormai me la sogno anche di notte !
Presto la Verdona sarà mia !
-
Citazione:
Marco Manila
Foto del sottocoda TCP installato ce ne sono?
-
Citazione:
Maciste
Foto del sottocoda TCP installato ce ne sono?
Io non ne ho, ho chiesto a chi l' ha acquistato ma ancora nessuno mi ha mandato nulla. :(
-
Ciao giovani!
Ci sono foto del sottocoda TCP per Thruxton 1200 / R???
Grazie!
Avete un modello di sottocoda per Thruxton R da consigliare?
Saludos