Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
il boooom è se ti va male... :) ;)
Con qualsiasi prodotto può "andar male"....con samsung mai avuti problemi...ne con le tv...ne con i cellulari...
-
Citazione:
Stinit
Con qualsiasi prodotto può "andar male"....con samsung mai avuti problemi...ne con le tv...ne con i cellulari...
con i samsung recenti e la norma e per dire il vero anche quasi tutte le marche soffrono di "scadenza programmata"
tenetevi i vostri "vecchi" device :sad:
-
Citazione:
manetta scarsa
su apple non mi pronuncio , samsung è merd@, se ti va bene si rompono appena scaduta la garanzia
Anche prima che scada............sono prodotti di merda|
Mai avuto prodotti samsung....perchè mi documento....ma il fascino del marchio del cazzo e lo stile,fanno abboccare tanti.
:oook:
Ricordiamoci che esistono ,allo stesso prezzo,prodotti superiore in tutto!!!!!!!!!
Senza offesa per i possessori....naturalmente...sia chiaro....."ognunu piscia e sa talia".
-
huawei!
ho il p9 da quasi un anno e... ciaone proprio a aifon e samsun! :D
-
Allegati: 1
si lo sapevo si torna alle discussioni serieeee :w00t:
comunque io ho un Samsung e i primi tempi è buono poi ti rompi le palle di tutte le minchiate che ci mettono
il prox sarà quasi sicuramente uno zenfone
comunque a chi a menzionato il prosecco vorrei dire che , anche se non c' entra per nulla , è buonissimo lo spiedo alla trevigiana
oh cosi per completezza
Allegato 229677
agevolo immagine
-
io c e l ho profumato :biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Anche prima che scada............sono prodotti di merda|
Mai avuto prodotti samsung....perchè mi documento....ma il fascino del marchio del cazzo e lo stile,fanno abboccare tanti.
:oook:
Ricordiamoci che esistono ,allo stesso prezzo,prodotti superiore in tutto!!!!!!!!!
Senza offesa per i possessori....naturalmente...sia chiaro....."ognunu piscia e sa talia".
Come ho già detto...per gli smartphone è così...per le tv è un discorso differente
-
Citazione:
Norik
comunque a chi a menzionato il prosecco vorrei dire che , anche se non c' entra per nulla , è buonissimo lo spiedo alla trevigiana
oh cosi per completezza
Allegato 229677
agevolo immagine
:homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
Monacograu
Io uso ancora un ipad1 mentre il Samsung 10.2 è praticamente inutilizzabile ormai...piu lento di @
2877paolo in moto...
Come cell ho un iphone6, stuoendo oggetto ma, per lavoro, era decisamente meglio blackberry (peccato non avesse un app neanche a pagarla oro)
Del televisore Samsung sono invece molto soddisfatto
l'importante è andarci. :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Tornando a parlare di ca@@te, di che sesso è @
2877paolo?
ti risposto @FraVet, se non sbaglio. :incaz:
Citazione:
FraVet
E' come BigJim... piallato :D ;)
questa è carinissima, me la segno... :oook:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Rebel County
io tengo il samsung S7 e non compro piu prodotti apple da quando ho lasciato l'HQ di hollyhill
SUKA
Visto!?!? Sei gayo :D
Ma ti si vuol bene lo stesso :P
:madoo:quantecazzatestoadì:madoo:
Citazione:
Stinit
Fai una googolata "samsung esplode"... fuochi d'artificio :) ;)