Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
io ho un burgman 400 da 4 anni,sono passato allo scooter da un daytona 955 per motivi di salute,faccio casa lavoro tutto l'anno e tutte le gite che facevo con la moto,comodamente e anche con passeggero adesso,a livello bagagli è insuperabile,pensa che nel sottosella ci ho messo 2 sacchi di cemento da 25 kg,appena possibile lo cambierò con il 650
eh ma la salute pure a me rompe
due cadute con l'ultima importante e le braccia si stancano con poco se sto caricato in avanti o seduto stile moto
-
Citazione:
Rebel County
eh ma la salute pure a me rompe
due cadute con l'ultima importante e le braccia si stancano con poco se sto caricato in avanti o seduto stile moto
appunto,se puoi provalo,sembra di stare seduto in auto,il 650 è ancora meglio,bicilindrico,cambio sequenziale e tanta altra roba
-
Citazione:
armageddon
appunto,se puoi provalo,sembra di stare seduto in auto,il 650 è ancora meglio,bicilindrico,cambio sequenziale e tanta altra roba
io per sfizio ho messo il culo sul BMW C650, comodo e' comodo, ma mi ha dato uns enso di pesantezza all'anteriore,ed il prezzo e' assolutamente fuori da ogni criterio umano
-
-
Citazione:
F@bio
Tmax usato
mi sa che la finisco
come angolo di sterzo spero sia maggiore rispetto ad una supersportiva
-
Citazione:
Rebel County
mi sa che la finisco
come angolo di sterzo spero sia maggiore rispetto ad una supersportiva
occhio che puoi portare solo il libretto di circolazione con te:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
io per sfizio ho messo il culo sul BMW C650, comodo e' comodo, ma mi ha dato uns enso di pesantezza all'anteriore,ed il prezzo e' assolutamente fuori da ogni criterio umano
Appena acquistato (anche) un Kymco X-TOWN 300 ("euro 4" / abs / freni a margherita / leve regolabili / doppio trip / t° est / voltmetro / 5 anni di garanzia / ecc.) con il quale ho sostituito un Piaggio X7; ovviamente per il tragitto "casa/ lavoro".
Valutalo!;)
-
Fatti una Panigale!!:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Fatti una Panigale!!:biggrin3:
chi cazz me li da i soldi per una panigale
Citazione:
armageddon