E sembra che la moglie non sia stata presente, perchè il solo accompagnarlo in svizzera sarebbe stato reato.. sembra che sia andato su solo come un cane assieme al tipo dell'associazione.
vergogna e fastidio.
Visualizzazione Stampabile
E sembra che la moglie non sia stata presente, perchè il solo accompagnarlo in svizzera sarebbe stato reato.. sembra che sia andato su solo come un cane assieme al tipo dell'associazione.
vergogna e fastidio.
Onestamente ci mancano anche parecchie altre cose, eh... adesso ci impuntiamo su questa e ne discutiamo ma la situazione italiana è grave per tantissime questioni più terra-terra e che coinvolgono decine di migliaia di persone.
da medico ti dico che,se tutto fosse secondo le regole,non avrei problemi a farlo. Dopo credo mi prenderebbe una grande amarezza per quanto son stato capace di fare,ma anche un gran sollievo ad aver realizzato il sogno di un disgraziato.
son dalla parte di chi si occupa delle interruzioni di gravidanza
Adinolfi,nemmeno utile come concime pur essendo merda
e questa potrebbe benissimo allietare le serate dei detenuti nelle noste carceri
http://www.lastampa.it/2017/02/28/mu...BL/pagina.html
ieri, al termine di Gazebo.
non saprei di meglio
https://www.facebook.com/welikechopi...5708920174423/
Non mi torna il fatto, che se una persona si vuole suicidare buttandosi da un balcone (i perché sono fatti suoi) accorrono a decine per tentare di salvarlo.
Se invece un altra persona, si vuole suicidare per mezzo di una iniezione letale (i perché restano sempre fatti suoi), ci sono decine di persone che vogliono che si suicidi.
Psicologia spicciola...
Chi si suicida "in piazza" uscendo su un balcone, non vuole veramente ammazzarsi ma soprattutto lanciare un grido, un segnale, far vedere il proprio dolore e la disperazione.
La maggior parte dei suicidi avviene nella solitudine della propria casa, lontano da tutti, parenti compresi.
Chi si vuole uccidere in una camera di ospedale, dopo mille colloqui, mille protocolli e regole, è consapevole della sua scelta certamente non dettata dall'impulsività del momento o di un periodo.
Ecco la differenza.