Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Ad un certo punto ti portano a bloccarla via centralina quella maledetta egr...e la macchina va pure di +...
occhio pure qui,da quest'anno c'è il penale se ti beccano,e vai tranquillo alla revisione se ne accorgono
-
Citazione:
Stinit
Ad un certo punto ti portano a bloccarla via centralina quella maledetta egr...e la macchina va pure di +...
Tutto legale immagino...
-
Citazione:
Braga91
occhio pure qui,da quest'anno c'è il penale se ti beccano,e vai tranquillo alla revisione se ne accorgono
Citazione:
Monacograu
Tutto legale immagino...
Ti ci portano ma tu stoicamente resisti e rimani nella legalità:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Ti ci portano ma tu stoicamente resisti e rimani nella legalità:biggrin3:
oramai sei obbligato,stanno dando vari giri di vite sulle revisioni,non si scherza più,da quando c'è il net 2(linea revisioni ultima generazione obbligatoria da febbraio 2016) tra fotocamere,controlli a campione e controlli a sorpresa.....non c'è più nulla da scherzare,centri revisione che chiudono (già 3 nella mia provincia da inizio anno) e propietari nelle beghe.....adesso guardano tutto:sad:
-
Citazione:
Braga91
Citazione:
Monacograu
Tutto legale immagino...
Citazione:
Braga91
oramai sei obbligato,stanno dando vari giri di vite sulle revisioni,non si scherza più,da quando c'è il net 2(linea revisioni ultima generazione obbligatoria da febbraio 2016) tra fotocamere,controlli a campione e controlli a sorpresa.....non c'è più nulla da scherzare,centri revisione che chiudono (già 3 nella mia provincia da inizio anno) e propietari nelle beghe.....adesso guardano tutto:sad:
Io sto perfettamente in regola...tra l'altro devo farla proprio entro marzo e ho gia provveduto a sostituire le gomme e a far fare un controllo generale della vettura dal meccanico...manca solo l'adesivo da apporre sul libretto e l'esborso dei 65 e rotti euro....
-
Citazione:
Manuele91
Hai pensato anche a una ibrida toyota?
Ibrida nel senso elettrico + benzina? ...ci ho pensato, ma il problema è come ricaricarla...
-
le ibride si ricaricano mentre guidi. ......
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eugiugio
Ibrida nel senso elettrico + benzina? ...ci ho pensato, ma il problema è come ricaricarla...
Ma guarda nn sono informatissimo ma credo che almeno le ibride toyota si ricarichino camminando o frenando...
-
Citazione:
Manuele91
Ma guarda nn sono informatissimo ma credo che almeno le ibride toyota si ricarichino camminando o frenando...
Esatto, non su mettono in carica.
Molto efficaci in città, consumano molte nell'extrauebano
-
mmmh non lo so... sono molto favorevole ai motori ibridi o elettrici, che pur considerando la ricarica con frenatura a recupero, non acquisterei ora poiché le nostre città non sono fornite adeguatamente per i punti di ricarica (che comunque sia sono necessari)