Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theo71
Grazie dei preziosi consigli; un altro dubbio è che la Scrambler provandola mi è sembrata parecchio piccola, forse perché vengo da una Bmw R850R Comfort,forse perché sono 1,80 per 90 chili ma la prima sensazione che ho provato è stata di una moto divertente, maneggevole ma anche
piccola, forse troppo piccola per me ...
Ti do ragione
io che sono "diversamente alto" 1,70 mi trovo bene con il dominator che puoi vedere cliccando in firma, che ha un'altezza della seduta da terra di 92 cm.
Quando ho provato la ducati scrambler (non la desert) mi sembrava di essere un bimbo scemo cresciuto, e anche tutti gli altri che ci ho visto sopra mi fanno la stessa impressione.
Mi sa che sia Ducati che Triumph, delocalizzando la produzione in Thailandia, hanno preso le misure alla gente del posto :biggrin3:
-
-
Citazione:
carmelo23
Come la mia Bonnie 865.
:oook:
Esatto, nera e' la piu' elegante, bellissima !:oook:
-
Vorrei montare la sella Special, deciso per il colore nero della moto,la sella meglio marrone o nera ?
-
-
Citazione:
Theo71
Vorrei montare la sella Special, deciso per il colore nero della moto,la sella meglio marrone o nera ?
Col nero sta bene tutto, e' questo il bello, puoi metterle entrambe !:oook:
...dipende anche da come vuoi fare il resto della moto...
-
Purtroppo essendo over size (1.95 cm per 85 kg) a me un po' tutte le moto vanno strette ma devo dire che sul thruxton 900 sto decisamente più comodo, se di comodità si può parlare, rispetto alle naked jappo che ho avuto in precedenza. Certo con la mia statura dovrei andare su Tiger o su GS ma le ho sempre viste come moto turistiche ed essendo uno che viaggia solo in macchina non prenderei mai un Tiger per fare casa-lavoro, l'aperitivo al bar o il giretto domenicale in zona......comunque tornando al topic a me la scrambler piace molto verde opaco, io sceglierei quella senza dubbio ma il colore è una scelta troppo personale
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Oggi al concessionario ho visto questa Street Scrambler
Allegato 231266
Mi è piaciuta molto così equipaggiata e colorata!
-
Citazione:
XFer
Oggi al concessionario ho visto questa Street Scrambler
Allegato 231266
Mi è piaciuta molto così equipaggiata e colorata!
Montata su quelle piastre di sostegno (le stesse usate a Eicma) la moto è almeno 3 cm più alta di quel che è in realtà, quando appoggia le gomme sull'asfalto.
Quei 3 cm in più, secondo me, se reali sarebbero sufficienti a dare un aspetto più importante e meno nanerottolo alla moto
-
Citazione:
Shining
Montata su quelle piastre di sostegno (le stesse usate a Eicma) la moto è almeno 3 cm più alta di quel che è in realtà, quando appoggia le gomme sull'asfalto.
Quei 3 cm in più, secondo me, se reali sarebbero sufficienti a dare un aspetto più importante e meno nanerottolo alla moto
Infatti !!! io sono 1,80 e diversamente magro, circa 90 chili, spero tanto la moto non scompaia sotto di me ...
Ieri finalmente mi sono deciso, ordinata,colore jet black con sella Special marrone