la verità è che considerano i motociclisti un pò come dei teppisti da punire,
la moto un bene extralusso, ma lo sanno che cè gente che per mantenere la moto fà i salti mortali??
aggiugo:bastardiii!!!
Visualizzazione Stampabile
la moto un bene extralusso, ma lo sanno che cè gente che per mantenere la moto fà i salti mortali??
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Scusa ma questo non ha proprio senso...
Cosa c'entra che la gente per la moto fa salti mortali? e allora a loro dovrebbe venire il cuore buono solo perche fai questi sacrifici? mmm penso proprio che i problemi della vita siano ben altri e piuttosto gente che fa salti mortali per sfamare i proprio figli alla fine del mese e non per prendere e mantenere uno sfizio!!!
Quote:
Originariamente inviato da superspeed
Scusa ma questo non ha proprio senso...
Cosa c'entra che la gente per la moto fa salti mortali? e allora a loro dovrebbe venire il cuore buono solo perche fai questi sacrifici? mmm penso proprio che i problemi della vita siano ben altri e piuttosto gente che fa salti mortali per sfamare i proprio figli alla fine del mese e non per prendere e mantenere uno sfizio!!!
quoto entrambi !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Bastardi a chi???:coool: Occhio che poi non ti dà la mia mano!!!:wub:
per me sei andato fuori tema:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
si parla di moto,mica della fame del mondo!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
Allora quelli che fanno sacrifici per un sogno non possono nemmeno parlare, non possono nemmeno dire che stanno facendo salti mortali perchè c' è la fame nel mondo?Allora stiamo tutti zitti!
Quoto tutto ma prorpio tutto..........soprattutto la parte del bagno per i trans........:ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Come se i problemi veri per questa Italia a gambe all'aria :dry: :dry: fossero dove far pisciare un uomo che ha anche le tette...........ma chi se ne frega.....vada contro un albero come faccio io tutti i giorni a lavoro.......:biggrin3: :biggrin3:
Il giardiniere.........A LAVORARE In miniera:tongue: :tongue:
quoto brusagume che a sua volta a quotato black death.
cmq dai,per chi nn lo avesse capito,ma cè solo un piccolo piccolissimo sfogo di noi motociclisti un pò maltrattati,ma niente di piu!!!!
oh poi alla fine mica me l'hanno fatta la multa,anzi il tipo era tutto interessato alla speed,cmq era un motociclista anke lui:w00t: :w00t: :w00t:
lui hà un xt!!!
Semplicemente passare dalla parte dei buoni avendo torto mascherandosi e nascondendosi dietro la belal facciata di chi fa mille sacrifici per avverare un sogno... beh mi fa veramente una tristezza!Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
Sempre dietro a lamentarci quando stiamo troppo bene!
Sono andato diversi anni in kenya e se potessi ci vivrei volentieri, loro non hanno nulla eppure non si lamentano di nulla, tutti gli camminano sopra eppure non ho mia visto uno di loro lamentarsi, ma dico proprio nesuno, avevano sempre il sorriso sul viso, e noi?
Noi siamo capaci di farci venire il sangue amaro per aver fatto una cosa o un altra legata ad un bene non indispensabile, in questo caso la moto e ad una multa, che tra l'altro... difficilmente si inventano una cosa piu di un altra, se fanno multe anche le piu sottili, ci sara un motivo, non si inventano leggi perche siete voi o no!!!!
Nessuno multera mai un sogno, ma il modo in cui si utilizzatale sogno in questo caso si.
Alal fine del mese prendono tanto uguale se fanno 1 multa che 1000, e la soddisfazione di multare non credo valga tanto....
Iniziamo a pensare i vedri ladri legalizzati che ci circondano, tra cui in primi le assicurazioni,,, pero a quelle nesuno dice nulla e quelli non sono bastardi no?!
Bah....:wacko:
Sono stato tartassato dagli autovelox anche per velocità poco sopra il limite (spesso assurdo). Però è un'infrazione dove non c'è premeditazione.
Adesso però, scusa superspeed, ma dalla foto la tua targa mi sembra decisamente sopra i 30 gradi. A volte capisco che possano anche loro incazzarsi quando vedi passare delle moto con la catena che "casualmente" è caduta sulla targa o spruzzate di fango che "casualmente" sporcano solo la targa o ancora foulard legati dietro la sella che "casualmente" sventolano sopra la targa.
Alla fine comportamenti simili ricadono su chi come te, in buona fede, monta un portatarga poco più inclinato della norma.
Ripeto che sono incazzatissimo anch'io con la categoria dei vigili, ma la ragione raramente è solo da una parte.
Ciao!