Ciao sono possessore di speed r 2016 grigia. Bellissima ma sinceramente troppo pesa l'idea era quella di saltare sulla nuova street.
Cerco di piazzare la mia ad un prezzo appetibile
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono possessore di speed r 2016 grigia. Bellissima ma sinceramente troppo pesa l'idea era quella di saltare sulla nuova street.
Cerco di piazzare la mia ad un prezzo appetibile
Moto maschia....... Come tutte le mille!!
Di quel colore è quella che preferisco.. è bellissima.. ma al momento ho la mia 2012 abs (N).. altrimenti ti avrei chiesto dettagli:oook:
La Street 800 l'ho provata ed è veramente un fulmine e molto ben fatta ma ormai sono abituato alla speed e al quel carattere un po' più brusco.
In effetti la Street è molto più Street della speed:laugh2:
nel senso che la vedo più teppistella cittadina, la speed invece predilige spazi maggiori
Si è così. Misto veloce è una pura goduria.
Sinceramente se trovo persone interessate la piazzo a 11500 , ha 10 mesi e 3300 km. Credo sia appetibile.
Sceso da una spettacolare Speed N abs del 2015 per salire sulla Street RS. Ho voluto bene alla Speed (ne ho avute 2) ma la Street si è fatta amare dopo la seconda curva...l'unica cosa che rimpiango fortemente è il monobraccio...quanto mi manca!!
Inviato utilizzando Tapatalk
Nell'immediato noti la maneggevolezza della Street, come seduta e posizione delle gambe è più comoda in quanto il serbatoio è più stretto, come potenza non posso ancora esprimermi a pieno perché sono in rodaggio con la piccolina.
Anche se percepisci che la birra non le manca.
Frenata, avantreno e stabilità si equivalgono secondo me, quindi ottime.
Vero è che la Speed ti dà subito la sensazione di stabilità cosa che la Street ha ma lo avverti dopo o semplicemente una mia impressione in quanto abituato al peso della Speed.
Riguardo le finiture sono impeccabili in tutte e due le moto, sulla Street rs non manca nulla.
Si nota sensibilmente la differenza tra una mappa e l'altra.
Ma quanto è figo il cambio elettronico?
La coppia della Speed rimane il suo must insieme al monobraccio come scritto prima.
Appena avrò terminato il rodaggio vedrò di testare meglio la 765 e vi aggiornerò.
A differenza della Speed, la Street sembra consumare di più.
Ammetto la riuscita della strumentazione però a me piaceva un sacco la lancetta analogica del millone.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4dcd3517ea.pnghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d3cb2962f2.png
Per il momento sono più che soddisfatto.
A presto
Dario.....quanto sei alto/pesi ? Giusto per curiosità, dato che io, essendo 1,85 cm per 85 Kg sulla street non mi sento proprio a mio agio sedutoci sopra. :cool:
1,83 per 70kg senza tuta e c.
Sulla street 675 non ci stavo