Visualizzazione Stampabile
-
Seguo con attenzione, e mi chiedo , senza polemizzare ma per ignoranza:
io con la mia, sempre da solo, ho fatto 30k su e giù per le Dolomiti, anche a passo "ignorante", e avevo solo cambiato le pastiglie (Zcoo) e mi sembrava super la frenata, semmai era la forcella un po' cedevole.
Ora forse voi che andate in pista, o in due , sentite l'esigenza di potenziare il sistema frenante ?
Senza polemica, solo curiosità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MGBLACKHOLE
Seguo con attenzione, e mi chiedo , senza polemizzare ma per ignoranza:
io con la mia, sempre da solo, ho fatto 30k su e giù per le Dolomiti, anche a passo "ignorante", e avevo solo cambiato le pastiglie (Zcoo) e mi sembrava super la frenata, semmai era la forcella un po' cedevole.
Ora forse voi che andate in pista, o in due , sentite l'esigenza di potenziare il sistema frenante ?
Senza polemica, solo curiosità.
la moto frena e su questo non si discute.
Personalmente l'attacco delel nissin originali lo trovavo buono anche dopo 55 mila km, unico appunto per frenare forte bisognava tirare bene la leva, niente di che. Acnhe in pista mai avuto problem per le poche volte che ci son stato.
Io giro solo in coppia e quando era arrivato il momento di revisionare le pinze e sostituire I dischi freno ne ho approfittato per fare un piccolo upgrade ( brembo m50 ex Suzuki prese nuove)
Avevo pensato di mettere due tokiko ( perchè nere :) ) ma tra pinze revisione pinze tubi e distanziali la differenza con le brembo era poca.
Le brembo sono plug and play.
Molte delle modifiche fatte sulle moto sono a mio avviso frutto del piacere di personalizzare piu che per un esigenza vera e propria.
-
Citazione:
leo
:oook:
tokiko, m4 e poi ABM
Fatto un po' di prove :dubbio:
Ok così ti chiedo un po' di informazioni.... Da dove viene ABM? Non l'avevo mai vista prima... quale era migliore delle tre? Grazie Leo [emoji51]
-
Allegati: 1
Allegato 232710
Qui era alla terza pistata...tutta originale come mamma la fatta!!! :oook:
-
Citazione:
ghostrider01
Ok così ti chiedo un po' di informazioni.... Da dove viene ABM? Non l'avevo mai vista prima... quale era migliore delle tre? Grazie Leo [emoji51]
tedesca...ricavate dal pieno tra le 3 le migliori.
-
Citazione:
MrTiger
ASSOLUTAMENTE...
-
Bene... la notizia mi solleva molto... pensavo fosse una sotto marca [emoji29]
Citazione:
MrTiger
Ma le pastiglie newFren le avevi messe tu? Non sono il massimo secondo me... vedrei meglio le Brembo... voi cosa ne pensate?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9462943037.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d696ac35ec.jpg
-
-
Citazione:
MrTiger
zcoo tutta la vita
Non le ho mai provate... dici che vanno meglio di Brembo?
Queste quindi ... carucce però [emoji50] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...729641fd66.jpg
-
brembo vuol dire tutto e nulla se usi le Z04 sono meglio delel zcoo ( guarda il prezzo..) ma sono only racing, le alter sono tutte inferiori
Le zcoo sono ottime pastiglie racing che vanno benissimo anche in strada con un ottima durata.
Tu hai le 4 pastigliette e costano...