Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti con un due tempi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
La mia ne ha 131.000 e rotti.
Ma è una Honda Hornet comprata nuova in Ottobre 2007 e non so se può essere accettata nel gruppo.
Unico problema: sostituita pompa benzina attorno ai 100.000.
I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti
per me conta tutto.
e fatto con l'hornet conta ancor di più. Per capire perché, basta leggere il link che ho postato.
sagyttar lo conosce di sicuro, ma un ripassino ogni tanto non fa male....
:biggrin3:
-
Citazione:
ghostrider01
Complimenti con un due tempi
Grazie ma sono sicuro che avrebbe potuto farne altrettanti :oook: i motori sono infiniti, basta trattarli bene e fargli la loro giusta manutenzione!
-
Citazione:
Dennis
troppo facile
poi non l'hai manco pasticciata un pochino
Devi sapere che l'anno scorso le ho sostituito i collettori di serie con altri originali senza compensatore. Riduzione di 6kg di peso e rumore da alfasud smarmittata, ma parecchio divertente! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
La mia ne ha 131.000 e rotti.
Ma è una Honda Hornet comprata nuova in Ottobre 2007 e non so se può essere accettata nel gruppo.
Unico problema: sostituita pompa benzina attorno ai 100.000.
diciamo....non è una Triumph......pero la testimonianza viene cmq presa in considerazione......:biggrin3:....è sempre una veterana....anche se Honda...
-
Citazione:
sagyttar
Devi sapere che l'anno scorso le ho sostituito i collettori di serie con altri originali senza compensatore. Riduzione di 6kg di peso e rumore da alfasud smarmittata, ma parecchio divertente! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
L' Alfasud....c'ho corso un rally....che m'hai fatto tornare in mente !
:w00t:
-
Foto di giugno 2016,street 2008 :w00t: zero problemi
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/922/wTPodp.jpg
-
Citazione:
sagyttar
niente, a sto mondo non si può più fare affidamento su nessuno
-
Che poi nei vari siti di FB...le triumph sono considerate moto inaffidabili.....quando dico che la mia ha più di 100000 km strabuzzano gl occhi....
-
Allegati: 1
tiger 955 foto fatta nel 2015...poi venduta a 122 mila
Uno Statore
Allegato 232954
Citazione:
flax64
Che poi nei vari siti di FB...le triumph sono considerate moto inaffidabili.....quando dico che la mia ha più di 100000 km strabuzzano gl occhi....
beh leggendo sui forum non sono un mostro di affidabilità...diciamo mediamente sono affidabili.