Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Credo che il commento di @
gixxer73 fosse riferito la fatto che si fa fatica a credere che una SD1290 non sia in grado di tenere il passo della 765, non penso proprio si riferisse alla mancanza di qualità della piccola inglese... nel caso specifico tu semplicemente guidi più veloce di chi guidava le kappone :oook:
Lamps
la sd 1290 non teneva il passo manco della street vecchia, per me la sd è stata la più grande delusione tra le mie moto (ma posso parlare anche a nome di altri visto che di 6 che l'avevamo via tutti)
la tuono è un altro paio di maniche
ovviamente le ho possedute entrambe (intendo sia la vecchia street che la sd) :D
Citazione:
bube74
molto semplice Genna... ho ruotato il pomellino (è una ghiera) che c'è alla fine della leva della frizione sulla destra ed ho avvicinato la leva alla manopola.... ho regolato la leva della frizione per farle fare meno escursione.
alla fine è meno fastidioso
ricordatevi che la prima cosa è che la leva deve avere sempre 1-2mm di gioco prima di iniziare a tirare il filo altrimenti la frizione la cambiate tra 1000km
-
...ho fatto tanto il tipo che voleva prendere la R...oggi ho pagato per una RS, la ritiro la settimana prox...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cashita
...ho fatto tanto il tipo che voleva prendere la R...oggi ho pagato per una RS, la ritiro la settimana prox...
Bene:w00t:
-
Ti capisco benissimo...
Pur avendo gia' un mono Ohlins TTX con serbatoio integrato che forse forse potvo adattarci... lo vendero'..
-
Citazione:
Atom73
la sd 1290 non teneva il passo manco della street vecchia, per me la sd è stata la più grande delusione tra le mie moto (ma posso parlare anche a nome di altri visto che di 6 che l'avevamo via tutti)
ovviamente le ho possedute entrambe (intendo sia la vecchia street che la sd) :D
ricordatevi che la prima cosa è che la leva deve avere sempre 1-2mm di gioco prima di iniziare a tirare il filo altrimenti la frizione la cambiate tra 1000km
Quindi tiro o non tiro???a me basta anche poco
-
Citazione:
Atom73
Confermo tutto quello che dici sulla sd1290R... avuta e venduta dopo un anno...
-
Citazione:
Atom73
la sd 1290 non teneva il passo manco della street vecchia
Citazione:
vicio182
Confermo tutto quello che dici sulla sd1290R...
Faccio fatica a capire il motivo... so che la SD non è esente da difetti ma non pensavo proprio avesse difficoltà a tenere il passo di una Street !
Lamps
-
Devo smettere di vedere la SD come la moto dei sogni quindi?
Ero curioso di provarla solo per il motore, intendiamoci mi piace far puntare l'anteriore alto e mi hanno detto che su quel versante non la batte proprio nessuno..
Va ben dai facciamoci le ossa con il 675 e tra qualche anno vediamo come è messo sta RS
-
Citazione:
pave
Faccio fatica a capire il motivo... so che la SD non è esente da difetti ma non pensavo proprio avesse difficoltà a tenere il passo di una Street !
Lamps
dai ora la mia è una semi-battuta
i ritmi dipendono dal manico e dal tipo di strada, ma in tantissimi che abbiamo comprato la sd1290 confidando in quello che il marketing aveva promesso ("La bestia" la chiamavano) ci siamo ritrovati una moto che spingeva molto meno di quello che speravamo
Citazione:
Genna84
Quindi tiro o non tiro???a me basta anche poco
intanto leggere sempre il manuale!
la leva frizione ha il pomellino scuro dell'escursione e quello te lo puoi settare come vuoi, poi ha la rondella cromata che serve esclusivamente a mettere in tiro il cavo frizione e deve avere un gioco di 1-2mm come scritto sul manuale ma così com'è per qualsiasi moto
-
Mi basta quello scuro allora...grazie!