Eko per caso conosci il prezzo dei Brembo Supersport? Non credo vengano molto di più e la spesa vale la resa (anche soltanto su strada)!
Sls.
Visualizzazione Stampabile
Eko per caso conosci il prezzo dei Brembo Supersport? Non credo vengano molto di più e la spesa vale la resa (anche soltanto su strada)!
Sls.
Costano solo un 100one in più all'uno...
Allora si può sempre andare di Discacciati!
Sls.
Intanto continuo a macinare i dischi,oggi ha fatto ancora quel rumore di sfregamento e ho continuato a fare limatura. quindi per ottenere assistenza mi conviene un contatto diretto in Triumph?
Per girare su strada?? Bastano ed avanzano i Brembo oro.
E pensare ai TK distribuiti da Ognibene?
:biggrin3:
Anche quelli ottimi, ma fin troppo per strada e visto il costo non direi proprio economici:cry:
Onestamente, visto l'uso che ne faccio, sono andato dritto di serie oro senza informarmi neppure delle versioni più sportive.
Sì ma .. 170 euro di pastiglie originali (prese in concessionaria) vi sembra normale??:cry:
Onestamente (rispetto alla Honda) questa moto è una "mangiasoldi" !!
:cool:
No, it's a furto....
Carpimoto genuine parts cod. 07bb3396, se ben ricordo qualcosa oltre i 100 euro al set.
P.s.
Quando finirò questo set di Brembo SC ( spero reggono fino a fine stagione) cambierò i 33 giri( i dischi oem solcatissimi).
Proverò ad abbinare ai Brembo oro le pastiglie xbk5 della Carbone Lorraine, sulle altre moto andavano egregiamente su strada ed i dischi erano perfetti.
Il mio sogno è montare i Brembo T-drive con pastiglie ZCOO. Se non viene uno sproposito lo faccio alla prima occasione.
Sls.