Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Tutto vero. aggiungo solo che i telelaser & co. le amministrazioni comunali non li pagano alla consegna: i produttori dell'apparecchio si prendono una percentuale "sull'incasso" per tot. anni!!!! :ita:
Non proprio percentuali, diciamo che è una specie di leasing tutto compreso, con assistenza annua e taratura periodica inclusa nel costo di manutenzione.
-
Citazione:
Ghino
L'unico problema di essere beccati con targa sporca è tutto il resto . . .
Se hai anche un bullone fuori posto son caxxi. . . .
Appunto!!!! Chi si potrebbe permettere di sporcare la targa perchè al momento di un posto di blocco sarebbe l'unica cosa fuori posto alzi pure la mano.....
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Qualcuno di voi ha mai messo qualcosa a coprire la targa tipo una catena scesa o altro? io immagino che possa configurarsi come una targa illeggibile e non di più....questo vuol dire nessuna foto utilizzabile ed al massimo una multa se si viene fermati x targa illeggibile con una sanzione minima.
Hanno fermato un mio amico che aveva la bandana legata alle freccia la sett scorsa e se proprio fanno i fiscali c'è la confisca del libretto per occultamento di targa.... meglio sporcarla con fango o grasso fidatevi......
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Qualcuno di voi ha mai messo qualcosa a coprire la targa tipo una catena scesa o altro? io immagino che possa configurarsi come una targa illeggibile e non di più....questo vuol dire nessuna foto utilizzabile ed al massimo una multa se si viene fermati x targa illeggibile con una sanzione minima.
MANO SULLA TARGA E TIRA DRITTO, SE TI FERMANO TI TROVANO SEMPRE QUALCOSA.
NOI SIAMO IN BALIA DI QUEI PORCI, SE TROVI QUELLO BUONO TI VA BENE, SE TROVI IL BASTARDO TI LEVA LA PELLE DALLA SCHIENA!
-
Citazione:
gigaspeed
MANO SULLA TARGA E TIRA DRITTO
Come pensi di fare? Credi davvero di arrivarci?:blink:
-
io ho piazzato una vecchia catena rivestita in gomma per bloccare la moto sulla targa....come se fosse scesa....me la copre un pò...quanto basta per non averne la certezza di un paio di numeri e/o lettere.....in questo modo se mi fanno una foto e malauguratamente arrivasse a casa è contestabile....se mi fermano "azzo mi è scivolata la catena...non l'avevo notato"...ametto il fatto e cerco con la mia faccia rassicurante di impietosirli! :)
-
Citazione:
BRADIPO
Appunto!!!! Chi si potrebbe permettere di sporcare la targa perchè al momento di un posto di blocco sarebbe l'unica cosa fuori posto alzi pure la mano.....
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
:rolleyes:Eccolo......:ph34r::blink::wink_:
Non me ne vanto eh.....però è così.