Visualizzazione Stampabile
-
Sarei proprio curioso di capire quali gruppi o cantanti ascoltano i tanti denigratori di Vasco, se ascoltano cantanti che da 30 e passa anni riescono a coinvolgere ed emozionare persone di, non so, 2 - 3 generazioni differenti...piuttosto che pensare ai 220.000 paganti, soffermatevi a pensare quanti artisti italiani conoscete che cantando una canzone a 35 anni di distanza fanno venire ancora i brividi a milioni di persone...
poi sarà diventato vecchio per fare il rocker...
sarà la caricatura di se stesso...
sarà quel che sarà...ma Vasco resta un numero 1
-
Bonolis non c'entrava un gran cavolo con il circo in scena a Modena.
Vasco o lo ami o lo odi. Apprezzo molto le canzoni degli anni che furono, le canzoni moderne sono un'agonia totale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leon1775
Sarei proprio curioso di capire quali gruppi o cantanti ascoltano i tanti denigratori di Vasco, se ascoltano cantanti che da 30 e passa anni riescono a coinvolgere ed emozionare persone di, non so, 2 - 3 generazioni differenti...piuttosto che pensare ai 220.000 paganti, soffermatevi a pensare quanti artisti italiani conoscete che cantando una canzone a 35 anni di distanza fanno venire ancora i brividi a milioni di persone...
poi sarà diventato vecchio per fare il rocker...
sarà la caricatura di se stesso...
sarà quel che sarà...ma Vasco resta un numero 1
Vasco, Zucchero, forse la Nannini e Ligabue...e sono tutti ormai attorno ai 60 e oltre. Poi? Dalla non c'è più, Fossati si è ritirato, Guccini e De Gregori fanno esibizioni da pensionati.
In altro ambito c'è Baglioni, già a vedere Zerovskji non c'era il pieno e in un ambiente ben più piccolo...
Non mi sembra di vedere all'orizzonte di meglio.
Poi è chiaro che il concerto di Vasco è stato strapompato dal battage commerciale che gli è girato intorno, che l'ha trasformato nell'EVENTO
-
Vasco se non lo ami devi perlomeno rispettarlo ..... tanto di cappello a chi riesce in queste imprese
-
Due paroline sul materiale rimasto a terra dopo il concerto, le vogliamo scrivere?
1.200 mazzi di chiavi
9 tablet
110 confezioni di preservativi
1 rolex submariner in acciaio
2 stampelle :ph34r:
28 sex toys
1.200 euro in contanti
pannolini per adulti incontinenti
...
...
-
Quarant'anni di carriera sono un traguardo invidiabile in ogni settore, figuriamoci nel rock e per di più italiano!
Non sono un fan di Vasco, ma l'ho sempre apprezzato così come ho sempre apprezzato i componenti della sua band, sono stato ad un paio di suoi concerti, conosco a memoria parecchi suoi testi, sono d'accordo con chi dice che con il tempo è diventato sempre meno graffiante e sempre più "commerciale" (destino che accomuna tantissimi rocker e gruppi rock internazionali, peraltro), ma è comunque restato sulla cresta dell'onda per quarant'anni, incontrando i favori di quasi tre generazioni: non può non essere annoverato tra i grandi della musica italiana, piaccia o meno, ed indipendentemente da quello che può essere risultato il concerto/evento dell'altro giorno.
-
io l'ho visto qualche volta da giovane, dal concertino in provincia da un migliaio di persone ai vari forum tipo l'ex palatrussardi, lo apprezzo fino a fine anni 80 quindi un suo concerto ora, soprattutto poi un mega evento stile "l'ho più lungo io" con sponsor e lanci di reggiseni programmati non ci tengo proprio a vederlo, poi la maggior parte della gente sarà stata con il cell in mano a filmare per poi dire che c'era....
-
ha scritto delle poesie meravigliose, ha emozionato intere generazioni...se questo non basta vedete voi !
poi se non è rock il Vasco .... tenetevi il liga che con 2 accordi si è costruito l'intera sua cariera musicale!
vivere, sally, albachiara, siamo solo noi...potrei citarne a decine !!! emotivamente da pelle d'oca !!!
non sono un fan di Vasco ma posso digli solo una cosa , GRAZIE
-
Citazione:
valterone
Due paroline sul materiale rimasto a terra dopo il concerto, le vogliamo scrivere?
1.200 mazzi di chiavi
9 tablet
28 sex toys
1.200 euro in contanti
...
...
Ma dai...
-
Citazione:
valterone
1.200 mazzi di chiavi
9 tablet
28 sex toys
1.200 euro in contanti
...
...
Citazione:
Stinit
Ma dai...
La bufala dei sex toys e dei pannoloni ritrovati dopo il concerto di Vasco - La Stampa