Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che le mitas sport force plus sono gomme assolutamente stradali della stessa categoria di m5,m7,rosso 2 rosso 3,sportsmart...anzi mitas le mette proprio in categoria sport touring.
cioè..manca proprio l'informazione..altrochè provarle le gomme
-
Certo che manca l'informazione perché non c'è proprio l'interesse
-
Scusa ,ma l'interesse non ci sarà per te...
e si vede e sente....visto che le hai paragonate a gomme di un altra categoria che c'entra come i cavoli a merenda.
Ma se permetti...se leggo che qualcuno vuole spendere 220 euro per delle m5...io mi sento in dovere di comunicargli che con 170 euro montate,ci sono gomme molto migliori e che durano pure di più...poi faccia come crede.
Se non ti va bene..mi spiace non so che farci
-
Delle Mitas ne ho sentito parlare solo qua dentro e facendo raffronti anche con gomme sportive quindi ho dedotto che fossero di quella fascia. Poi nello specifico giustamente ognuno i soldi se li spende come vuole.
-
Solo su questo forum sono già al terzo capitolo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/258883-continuo-post-chiuso-mitas-sport-force-42.html
Poi se vuoi trovi piu di 200 pagine su Apriliagarage...oppure 40 pagine su tingavert...
cioè se ne sta parlando da tempo in lungo e in largo su praticamente tutti i forum...
e i feedback sono per lo piu altamente positivi...
meno male che non suscitano grande interesse
-
Io me le piglio appena finisco le supercorsa sp... così ho un bel confrontone!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
Solo su questo forum sono già al terzo capitolo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/258883-continuo-post-chiuso-mitas-sport-force-42.html
Poi se vuoi trovi piu di 200 pagine su Apriliagarage...oppure 40 pagine su tingavert...
cioè se ne sta parlando da tempo in lungo e in largo su praticamente tutti i forum...
e i feedback sono per lo piu altamente positivi...
meno male che non suscitano grande interesse
Non suscitano il mio interesse personale e non frequento altri forum. Saluti
-
Le mitas tantissimi le montano per curiosità,per il prezzo...
quasi tutti le rimontano ben volentieri perchè sono gommazze che vanno davvero bene,il prezzo passa in secondo piano
-
Ragazzi vi ringrazio per i pareri e i consigli che ho letto ma ancora per questa volta rimango sulle M5 (questione di feeling) poi si vedrà. Ne approfitto per chiedere dove trovare pastiglie freni SBS sinterizzate anteriori e posteriori, ho letto nel forum che sono una valida alternativa alle NISSIN originali. Non vado in pista ma naturalmente vorrei frenare bene e in sicurezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
Io me le piglio appena finisco le supercorsa sp... così ho un bel confrontone!
Scusami ma le super corsa so è una prettamente sportiva. Le Mitas non sono più a me ta strada con le touring.
Che paragone potrai fare? Be facci sapere anche la tua!,,