http://www.corriere.it/esteri/17_luglio_27/missione-italiana-acque-libiche-almeno-sei-navi-militari-aerei-droni-964b9faa-723c-11e7-9029-c4822e477054.shtml
Sarà vero?
Visualizzazione Stampabile
Benissimo li avrà mandati boeri [emoji847]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Io guarderei anche a fondo nei meandri delle ONG, che più andiamo avanti più mi sembrano delle brutte cose.
Se fosse per me le cancellerei per 10 anni, poi vediamo che accade.
Una vocina mi dice che non fanno tutto a fin di bene.
Probabilmente non sarà così, ma il dubbio si è fortemente instillato nei mei pensieri.
Il traffico di clandestini (è inutile definirlo in altro modo, perché oramai la percentuale dei clandestini ha superato il 90%, e aumenta di giorno in giorno) ha raggiunto l'apice dello schifo, al punto che anche i nostri (biechi, ciechi, buonisti) governanti se ne sono accorti (a parte la Boldrini).
E se se ne sono accorti anche loro, vuol dire che un fondo di verità c'è.
La cosa terrificante che non si accorgono che tutti gli altri paesi europei ci stanno prendendo per i fondelli, ad iniziare dalla Francia (gli accordi "unilaterali" di Macron con la Libia ad esempio, oppure il comportamento di Austria, Ungheria, Polonia, e Slovenia).
Ma noi dobbiamo essere buoni, e non importa se nel contempo siamo fessi, impoveriti, presi per il cülo e soprattutto complici di un tragico e ignobile traffico di esseri umani, utilizzati come merce di scambio.
Siamo tornati ai tempi degli schiavi d'Africa deportati negli USA per lavorare il cotone, come Kunta Kinte, con la differenza che stavolta non lavorano loro, ma gli italiani per mantenerli tutti.
:cry:
Quello in piedi vicino alla panchina però è uno dei 35€.
La Moric non capisce un cazzo, ma non è che abbia sbagliato di tanto (3-4 metri).
:laugh2: