Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
Mi dispiace moltissimo per la tua situazione qualunque essa sia...io stesso anni fa per motivi di salute ho dovuto far stare a casa il mio bimbo di 3 anni tutta l'Estate...un abbraccio
Grazie, e scusate tutti lo sfogo. 42 anni assieme, ora è arrivato per noi il momento della sorte meno buona
-
Citazione:
marmass
Grazie, e scusate tutti lo sfogo. 42 anni assieme, ora è arrivato per noi il momento della sorte meno buona
ci mancherebbe... ti auguro tutta la fortuna di questo mondo... a proposito, abiti in un posto meraviglioso!!!
-
Citazione:
marmass
Beh, mi auguro che in questi 42 anni ve la siate spassata e vi auguro almeno altri 42 anni di pace e relax...anch'io invidio parecchio il posto dove abiti...
Citazione:
2877paolo
io sono a syvota bay, ma naturalmente cambio spiaggia ogni giorno. :oook:
indubbiamente le spiagge dalla parte ionica, tranne porto katsiki per ovvi motivi (e non parlo di bellezza perché è fantastico), sono le più belle ma, come hai detto tu, sono ventose (anche se sono un paio d'anni che ci sono andato spesso e si stava benissimo). ma io, facendo pesca in apnea, prediligo la parte scogliosa. :biggrin3:
beccate sto' scorcio affollatissimo. :biggrin3:
Allegato 235692
Purtroppo quella spiaggia si è rovinata parecchio in seguito al terremoto di 2 anni fa...
-
Citazione:
marmass
Ci mancherebbe che tu ti debba scusare di qualcosa; credo che una grande famiglia, pur virtuale e con gli inevitabili battibecchi tra qualcuno della famiglia, possa e debba servire anche a condividere cose personali, se uno vuole, come valvola di sfogo e per una parola di conforto.
Non ci conosciamo e non mi permetto di entrare nel personale, ma ti mando un forte abbraccio, a te e a tua moglie, e sarete nelle mie preghiere :oook:
-
Grazie ancora a tutti per gli auguri, li trasmettero' a mia moglie.
Coloro che hanno espresso gradimento per il posto dove abito sappiano che il panorama dall'altra parte è molto meglio: vallata agordina, Alleghe, monte Civetta, le prime rampe verso il Fedaia e la cima della Marmolada. Sci, passeggiate, funghi e CURVE in moto a volontà.
Ci sono appartamenti in vendita e da affittare, affluite numerosi! (A cura dell'Azienda promozione turismo Alto Agordino):oook:
-
Citazione:
cicorunner
io le ho già fatte purtroppo... Portogallo in lungo e in largo con la mia fidata motina !
buone vacanze
giusto te mi servi :biggrin3: il portogallo probabilmentte sara' il giro di boa delle mie scorribande estive,toccando vari punti in francia e spagna,prima tappa Avignone poi dopo aver fatto i pirenei arrivo a santander e volendo vedere madrid ho messo porto come punto piu' logico di congiunzione,molti mi dicono che faccio la scelta giusta,mi fermo tre notti, altri mi dicono che è meglio lisbona ma mi allontanerei dal mio giro ideale,che fo'? entrambe non le posso fare perché dopo madrid ci sara' barcellona o dintorni,marsiglia poi costa azzurra e innumerevoli passi da li a salire
-
Citazione:
Mastroragno
Purtroppo quella spiaggia si è rovinata parecchio in seguito al terremoto di 2 anni fa...
Infatti lo scorso anno andavo spesso a quella dopo... ghialos :biggrin3:
-
Citazione:
marmass
Coloro che hanno espresso gradimento per il posto dove abito sappiano che il panorama dall'altra parte è molto meglio: vallata agordina, Alleghe, monte Civetta, le prime rampe verso il Fedaia e la cima della Marmolada. Sci, passeggiate, funghi e CURVE in moto a volontà.
Ci sono appartamenti in vendita e da affittare, affluite numerosi! (A cura dell'Azienda promozione turismo Alto Agordino):oook:
che bello Alleghe ,ci ho sciato una settimana da quelle parti,anche noi stiamo vivendo una brutta storia,ti sono vicino
-
Citazione:
marmass
Alleghe: ho soggiornato 3 settimane fa per 2 notti e 3 giorni di pura magia motociclistica. Il passo Giau che meraviglia. Nelle tue parole rivedo i miei genitori per me motivo di orgoglio. Un abbraccio a voi.
-
Io riccione... forse a settembre sardegna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk