Probabile che il cash sia frutto di nero. Tu prendi subito i soldi senza farti troppo seghe. Fai versamenti sul tuo conto in banca in più trance......pecunia non olet
Visualizzazione Stampabile
Probabile che il cash sia frutto di nero. Tu prendi subito i soldi senza farti troppo seghe. Fai versamenti sul tuo conto in banca in più trance......pecunia non olet
Concordo. Assegno circolare, del quale ti fai inviare una scansione prima del trapasso e verifichi mediante la tua banca, contattando la banca emittente, che l'assegno sia reale e garantito.
I contanti potrebbero anche essere falsi, anche in parte ed anche all'insaputa dell'acquirente. Di banconote false ne girano.
Assegno circolare.
Al massimo ti fai dare 500 euro per "fermarti" la moto e poi stop, altro che cash...........
Concordo. Quando ho venduto la mia SMT per passare alla Street feci proprio così, mi feci mandare dal compratore una foto del circolare il giorno prima dell'appuntamento per il passaggio (lui stava a 200 km da me), lo feci controllare dalla mia banca, e avendo avuto l'ok il giorno della vendita andai tranquillo a firmare l'atto di vendita.
Lamps
A un mio amico, che di lavoro compra e vende auto quindi non proprio uno inesperto, il giochetto di inviare la foto del circolare gli è quasi costato 30.000 cucuzze.
Il finto compratore figlio di buona donna, una volta ricevuto il circolare l'ha clonato e poi grazie "all'aiuto" di qualcuno dietro lo sportello...... ha fatto sparire l'importo dal conto.
Ovviamente avendo lui l'assegno in mano, non è andato a controllare il giorno dopo la giacenza sul conto, ma se n'è accorto un paio di giorni dopo quando, non sentendo più il compratore che nel frattempo era sparito....... è andato a ridepositare il circolare sul conto.
Peccato che la banca gli abbia risposto che l'assegno era stato già incassato......
oh, ma qua dentro lavorate tutti per la finanza?
tutti fenomeni eh?
facciamo così: il venditore mi porti la moto in garage e l'acquirente i soldi cash,poi me la vedo io:oook:
la moto è un bene registrato alla motorizzazione al P.R.A. in regione per il bollo
ogni forma di pagamento è valida
i Francesi fanno pagamento in contanti sulla piazza
se quel signore ha 6.000,00 € dove è il problema