Visualizzazione Stampabile
-
Questa storia del telepass è la classica furbata italiana per ridurreidi moltissimo la.plateaidi coloro che lo utilizzeranno.
quello che mi colpisce è che il presidente fmi invece di spernacchiarli ha dichiarato che è un accordo che ha seguito personalmente e di cui va fiero.
agguungo, infine, che il Tar ha appena bocciato la richiesta ministeriale di blocco delle tariffr autostradali quindi possiamo dire che come al solito saremo cornuti e mazziati e per una moto continueremo a pagarr la stessa tariffa di un suv
-
-
lascio ogni commento a voi che li avete già sfanculati, aggiungo che ora non abbiamo più pretese per il futuro, loro ci sono già venuti incontro che cazzo vogliamo ancora??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
lascio ogni commento a voi che li avete già sfanculati, aggiungo che ora non abbiamo più pretese per il futuro, loro ci sono già venuti incontro che cazzo vogliamo ancora??
che le autostrade siano gratis, anzi, che ci paghino il pieno per percorrerle
che essendo le moto veloci, il limite di velocità per le stesse sia di 200 km/h, con corsia dedicata
che i concessionari delle autostrade non facciano profitto, anzi, lavorino in perdita, perché sono pezzi di merda con tanti soldi e non hanno bisogno di guadagnarne di più
che ci sia sempre l'occasione per lamentarsi ed ululare alla luna, che a noi italiani ci piace tanto
ecc...
-
Quindi io che già sono cliente Telepass dovrei attivarne un altro e non semplicemente accoppiare alla seconda targa quella della moto?
-
-
Citazione:
edotto
Quindi io che già sono cliente Telepass dovrei attivarne un altro e non semplicemente accoppiare alla seconda targa quella della moto?
Se vuoi lo sconto, si
-
Citazione:
Apox
Se vuoi lo sconto, si
La solita truffa all'italiana, niente di nuovo quindi.
-
Citazione:
Dennis
che le autostrade siano gratis, anzi, che ci paghino il pieno per percorrerle
che essendo le moto veloci, il limite di velocità per le stesse sia di 200 km/h, con corsia dedicata
che i concessionari delle autostrade non facciano profitto, anzi, lavorino in perdita, perché sono pezzi di merda con tanti soldi e non hanno bisogno di guadagnarne di più
che ci sia sempre l'occasione per lamentarsi ed ululare alla luna, che a noi italiani ci piace tanto
ecc...
Dai su Dennis, e' un discorso di principio... Che cavolo di compromesso e' questo? Per loro fa piu' che comodo portare a casa ulteriori clienti, giocando sullo sconticino del menga?
Per quanto mi riguarda e' un motivo in piu' per andarci meno che posso ....
-
Citazione:
Lo scrofo
Dai su Dennis, e' un discorso di principio... Che cavolo di compromesso e' questo? Per loro fa piu' che comodo portare a casa ulteriori clienti, giocando sullo sconticino del menga?
Per quanto mi riguarda e' un motivo in piu' per andarci meno che posso ....
Le infrastrutture esistenti in Italia non hanno la capacità di discretizzare alle barriere una motocicletta rispetto ad un automobile, in tempi consoni al servizio richiesto (ordine dei secondi).
I motociclisti vogliono una differenziazione del pedaggio, che si fa?
Li si obbliga ad utilizzare solo le corsie con personale di servizio, quando ancora esistono, sobbarcandosi la fila di auto sebbene con una carta qualsiasi allo sportello automatizzato impiegherebbero pochi secondi ad uscire.
E giù di file interminabili di motociclisti estivi che si mettono buoni e felici in coda nell'unico casello old school aperto sotto al sole, in mezzo al traffico veicolare, per minuti e minuti e minuti, guadagnandosi con sudore e liquido antigelo l'agognato sconto, mentre gli automobilisti sfilano sogghignando per le corsie automatizzate.
Il tutto perché l'unico sistema efficiente attualmente applicabile per discretizzare le moto è il telepass, sia mai pagare il servizio, vade retro!
Ma per favore.