Alla faccia del bollito,Vale immenso!!!
Visualizzazione Stampabile
Alla faccia del bollito,Vale immenso!!!
1)rossi
2)dovizioso
3)pedrosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo questa settimana Giannone arriverà dopo il 10ecimo posto[emoji16][emoji16][emoji16]però si bomba belen
Azzzzzz intanto bomba però [emoji23][emoji23]
Certo che in Ducati non sanno piú che inventarsi per tentare di stare al passo di Honda e Yamaha, il desmo che gli da 10 km/h sui rettilinei non basta e ora hanno fatto una mini F1. Forse l'Audi prima di venderla farla diventare un'auto....:wacko: Forse invece di Lorenzo era meglio che prendevano Vettel :laugh2:
P.S. il bollito a 38 anni suonati, spesso e volentieri, ancora le suona ai giovani fenomeni, purtroppo tutti spagnoli (è quasi tutti ....meglio che non lo dico se no mi bannano appena arrivato) non capisco come si fá a tifare contro un italiano che da oltre 22 anni tiene alto il tricolore,dovremmo essere contenti di aver avuto un Giacomo Agostini, un Biaggi e di avere ancora un Valentino Rossi, un immenso Cairoli in MXGP. e forse avremo un Morbidelli? lo spero vivamente che questi immensi talenti Italiani continuino ancora e ci siano sempre, altrimenti sentiremmo, e forse sentiremo quando Vale smette, solo l'inno Spagnolo, e sarà il momento che smetteró di vedere la MotoGP.
Infatti Fermissimo, è assolutamente disinteressata perché seguo le corse da 44 anni e ho corso per 10 quindi conosco bene quel mondo. Quando un pilota vince un mondiale con merito, lo vedo volentieri è così è stato per Stoner e molti altri, solo che se c'è un talento Italiano lo preferisco e non credo che sia sbagliato. Mi infastidisce che molti invece attacchino grandi campioni come Valentino (con i loro pregi e difetti per carità) solo per antipatia! i forum ne sono pieni, basta leggere i commenti in giro.
Secondo te è un caso che la Dorna sia Spagnola e il 70% dei piloti veloci sono Spagnoli? Non è che mi stanno anticipatici i piloti spagnoli, anzi molti, come Pedrosa, li trovo più simpatici di alcuni Italiani. E nonostante sia grandicello anche lui e non abbia mai vinto un mondiale non scrivo mai che è un bollito!
Il mio sfogo di italianità era rivolto a chi denigra solo per antipatia e contro una gestione del Motomondiale che è diciamo....targata!
Chissà perché Stoner, grandissimo talento, ha mollato in quel modo,.......
non so quanti "appassionati" perderà il la motogp quando V.R. smetterà di correre ,personalmente gli consiglio il golf che rilassa:biggrin3:
p.s. concentati sulla guida di M.M. ( spagnolo purtroppo ) se stai attento noterai qualche "dettaglio" che potrebbe farti cambiare opinione per il dopo V.R.:dubbio:
p.p.s. quando gli italiani facevano tripletta in 500 la dorna era sempre spagnola ?:ph34r:
se lo avesse immaginato lo faceva fuori allora :biggrin3:
http://www.informarezzo.com/files.ph..._570886976.jpg
scherzo... bello la stretta di mano ieri :oook: