Appunto..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ramarro vediamo se ho capito come suggerisci di muoverci per non spendere una fucilata
(Parlo ei clf) :
Comprare due lame portarle a clf che le fora raggiandole rendendole tubeless. Riutilizzi i mozzi originali. ed il gioco è fatto. È cosi? spesa? Tempi?
Tu compri sul net
Clf si occupa di tutto, fornisce le lame, fora, raggia, sigilla bartubless..... si possono utilizzare mozzi, raggi e nippli originali...
per spesa e tempistica dovete contattare
clfparts@clfparts.it
+39 330 200657
Meglio un colpo di telefono per vedere cosa dice, noi abbiamo fatto fare tre/quattro moto tra Bonnie e thruxton...
Chiaro che i mozzi in alu, perché alla fine di questo parliamo rispetto ad alpina, farebbero ancora una maggiore differenza però già con delle lame in alu senza camera d'aria la cosa si fa interessante....
Il prezzo di dovrà poi paragonare alle ruote complete..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di dove è CLF?
Trovato, Tortona
Questo è il preventivo ricevuto da Alpina per dei cerchi total black. 1598 € spediti a casa. Confermo 30%di acconto e 70% saldo.
Non so perché il prezzo differisca da quello fatto a Tony. Comunque c'è disponibilità per un GDA la cui convenienza dipende dalle adesioni.
io ho messo i miei Alpina in vendita nel mercatino...:dubbio:
Deve esserci una spiegaz tecnica.
Me l han fatto notare 2 possessori di alpina su t100 efi il week end scorso a raduno bismantova.
Poi magari sulla t120 han trovato soluzioni differenti.
Ha fatto strano pure a me..
Nessuno nessuno fra tutti noi ha esperienze di alpina ed ha notato quel che vi sto descrivendo?
c'era una discussione in merito con tanto di foto...ma non ricordo lo sviluppo e non la trovo, ma ad occhio era ben visibile
http://www.forumtriumphchepassione.c...ema-reale.html
eccola